Dexter, svelato il primo sguardo a Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey nella serie prequel

L'universo di Dexter si espande con Original Sin

L’universo di Dexter continua a crescere con nuove storie e personaggi. Dopo l’annuncio di una serie sequel, la popolare serie di Showtime si sta preparando per un prequel, intitolato Dexter: Original Sin, che esplorerà i primi giorni di vita del personaggio principale. Come suggerisce il titolo, il prequel si concentrerà sulle origini dell’impulso di Dexter a uccidere, ambientandosi 15 anni prima degli eventi della serie originale.

Original Sin racconterà in dettaglio come Harry, il padre di Dexter, lo abbia aiutato a sviluppare il suo “codice”, che prevede di uccidere solo le persone che lo meritano. La serie introdurrà anche nuovi personaggi originali, tra cui Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey, che interpretano ruoli di rilievo, come rivelato nelle immagini recentemente pubblicate.

L’universo di Dexter si espande con nuovi volti e un tuffo nel passato: ecco Original Sin

dexter prequel

In Dexter: Original Sin, il ruolo di Dexter non sarà più interpretato da Michael C. Hall, un fatto prevedibile dato che si tratta di un prequel ambientato oltre un decennio fa. Tuttavia, Hall continuerà a essere la voce narrante della serie. A indossare i panni del giovane serial killer è Patrick Gibson, noto per il suo lavoro in Shadow and Bone su Netflix. Al suo fianco, Sarah Michelle Gellar e Patrick Dempsey daranno vita a due nuovi personaggi chiave nel prequel. Grazie a Entertainment Weekly, i fan hanno avuto un primo sguardo su come appariranno Gellar e Dempsey nella serie. I fan saranno particolarmente sorpresi se l’ultima volta che hanno visto Dempsey è stato in Grey’s Anatomy.

Patrick Dempsey interpreterà il capitano Aaron Spencer, della divisione omicidi della Miami Metro Police, mentre Sarah Michelle Gellar sarà Tanya Martin, capo della CSI. Per Dempsey, questo non è il suo primo ruolo come membro delle forze dell’ordine: ha interpretato un detective nella serie Scream e uno sceriffo nel film Thanksgiving del 2023. Ambientata negli anni ’90, la serie permetterà a Gellar e Dempsey di sperimentare look e acconciature diverse da quelle a cui siamo abituati oggi. I baffi sfoggiati da Dempsey sono completamente reali, sebbene non fossero previsti inizialmente per il personaggio.

Questi nuovi personaggi non compaiono nella serie originale di Dexter, il che potrebbe rappresentare un presagio negativo per loro. Tuttavia, c’è anche la possibilità che semplicemente si trasferiscano o trovino lavoro altrove, piuttosto che incontrare un destino funesto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *