Disclaimer: rilasciato il trailer della serie Apple Tv+ con Cate Blanchett diretta da Alfonso Cuarón

Prime sequenze dalla serie Apple diretta da Alfonso Cuarón

Disclaimer è il nuovo atteso progetto che vede protagonista Cate Blanchett diretta da premio Oscar Alfonso Cuarón. La serie tv targata Apple Tv + fa il suo debutto l’11 ottobre ma prima alcuni episodi vengono proiettati alla Festa del Cinema di Venezia. Dopo l’annuncio del progetto qualche mese fa Apple ha rilasciato il primo trailer della serie che fornisce i primi dettagli sul tono e sulla storia. 

Accanto a Cate Blanchett troviamo Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Lesley Manville(The Crown) Kodi Smit-McPhee, Louis Partridge (Enola Holmes), Leila George e Hoyeon. Inoltre sia la protagonista che il regista sono produttori esecutivi di Disclaimer che è scritta dallo stesso Cuarón. Vediamo il primo trailer di Disclaimer. 

Disclaimer: le prime immagini dal trailer della serie con Cate Blanchett 

Il primo trailer mostra una sequenza di immagini con una voce narrante che ammonisce gli spettatori sul potere della narrazione e della scrittura. Esattamente come annuncia il titolo stesso della serie, ovvero una nota che avvisa i lett ori o gli spettatori sul contenuto che stanno per scoprire. Al centro della serie – che è ispirata all’omonimo best-seller di Renée Knight– c’è la vita della giornalista Catherine Ravenscrof.

La donna ha scritto numerosi articoli svelando i segreti e le malefatte di moltissime persone. La scelta però la trasformerà in oggetto di quei stessi giudizi quando riceve un libro che raccoglie tutti i suoi segreti e informazioni personali. Non ha quindi altra scelta se non cercare il responsabile e proteggere la sua famiglia finché può. Nel trailer la si vede colpita da una macchina per strada e altri personaggi venire a conoscenza di nuove sconvolgenti informazioni. Ricordiamo Disclaimer disponibile su Apple Tv+ dal 11 ottobre. 

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *