Doc 2 trama quinta puntata: Damiano rivelerà la verità dopo la sua scoperta?
Quinto appuntamento con una delle serie più amate del palinsesto Rai
Doc 2 – Nelle tue mani continua la sua inarrestabile corsa e settimana dopo settimana conquista numeri da record negli ascolti. L’appuntamento della scorsa settimana ha tenuto incollati allo schermo 6.344.000 spettatori pari al 28.9% di share. La quarta puntata ha segnato una svolta legata ad una delle trame principali di questa stagione, ovvero il mistero che avvolgeva la morte di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) il paziente zero e prima vittima del Covid -19. Gli spettatori hanno quindi finalmente scoperto la verità riguardo a quei giorni terribili vissuti da tutto il gruppo. Vediamo cosa succederà questa sera con la quinta puntata di Doc 2.
Doc 2 – Nelle tue mani: Andrea lotta contro i pregiudizi per una paziente e cerca di ricucire il rapporto con Carolina
Nel primo dei due episodi di Doc 2 , intitolato “Streghe”, giunge in ospedale una detenuta che è accusata di aver tentato di uccidere sua figlia. Il clima in corsia non è quindi dei migliori; le voci corrono veloci e tra tutti solo Andrea sembra attenersi al suo lavoro invece di farsi distrarre con dei giudizi sulla donna che non lo riguardano. Ma nonostante questo anche lui è oggetto di discussione per via dell’inchiesta che lo vede coinvolto. Questo momento di crisi porterà ad un riavvicinamento tra lui e Agnese. Damiano nel frattempo sembra aver trovato il certificato di Lorenzo che Giulia era convinta di aver nascosto accuratamente. Cosa ne sarà ora del destino della squadra?
Il secondo episodio, “Padri” invece vede il reparto impegnato a dover curare un paziente decisamene inaspettato. Il rapporto tra Carolina e Andrea sembra essere sempre più in crisi. Le divergenze con la figlia spingeranno Andrea a riflettere molto sulla sua vita e su sul lavoro. Tra gli altri personaggi troviamo Riccardo che cerca di passare del tempo con Alba senza però risultati soddisfacenti. Damiano invece deve tornare a Roma da suo padre che avrà bisogno del suo aiuto.