Doc 3: cosa sappiamo finora? Ecco i retroscena della terza stagione

Arrivano i primi retroscena su Doc 3

Doc 3 sembra ormai quasi una certezza, quando mancano solo i due episodi dell’ultima puntata per completare una fortunatissima seconda stagione. Doc 2 è stata a ragione veduta la fiction Rai dei record, con una media che ha superato i sei milioni di spettatori per puntata e picchi di share attorno al 30%. Merito di una storia accattivante e ricca di colpi di scena e di un cast che ha saputo portare in scena al meglio i rispettivi personaggi. Qualche tempo fa Alberto Malanchino aveva lasciato intendere che una terza stagione di Doc – Nelle tue mani fosse già in cantiere e ora, come rivela anche Blastingnews.it, arrivano anche i primi retroscena. Nuovo, rivista diretta da Riccardo Signoretti, ha dato spazio a Doc 3 nelle pagine del settimanale, lasciando intendere a tutti gli effetti che la Rai avrebbe già confermato la terza stagione della serie con Luca Argentero.

Doc 3

Doc – Nelle tue mani. Rai Fiction, Lux Vide

Arrivano i primi retroscena su Doc 3

Il settimanale di Riccardo Signoretti afferma dunque che la Rai avrebbe già in cantiere Doc 3. “Secondo indiscrezioni, la terza stagione è già in fase di scrittura”, si legge sulle pagine di Nuovo. Sono dunque in arrivo nuove storie per i medici protagonisti che, all’alba del finale, sono ancora alle prese con dilemmi e questioni in sospeso fra vita privata e professionale. La rivista si spinge ancora più in là, rivelando addirittura un altro interessante retroscena sulla terza stagione apparentemente già in fase di sviluppo: “Luca Argentero e Matilde Gioli restano in corsia”. Gli attori sarebbero dunque riconfermati e Andrea Fanti e Giulia Giordano potrebbero di nuovo tornare in corsia, alle prese con nuovi casi e nuove vicende personali.

Sia Matilde Gioli che Luca Argentero sono affezionati ai rispettivi personaggi. In particolare Gioli non ha mai nascosto di essere stata entusiasta sin da subito all’idea di interpretare il ruolo della dottoressa Giordano. Non resta che aspettare e vedere se arriveranno nuove indiscrezioni o ulteriori conferme. Nel frattempo, l’appuntamento con gli episodi finali di Doc 2 è fissato per giovedì 17 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *