Doc 3, le anticipazioni della prima puntata: Andrea inizia a ricordare, Agnese nasconde un segreto
La trama e le anticipazioni dei primi due episodi della terza stagione di Doc - Nelle tue mani
Tutto pronto per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, in onda da giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai Uno per otto appuntamenti. Nella nuova stagione il Doc Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, si troverà in bilico tra passato e presente, alle prese con le responsabilità di primario, nuove sfide personali e professionali e l’arrivo in reparto di tre specializzandi. Nella prima stagione Doc ha scoperto che il presente è diverso da quel che credeva e nella seconda ha affrontato la pandemia che ha colpito duramente anche il Policlinico Ambrosiano.
E anche in Doc 3 il passato avrà un ruolo importantissimo mentre Fanti dovrà fare del suo meglio per gestire il reparto, cercando di venire incontro alle richieste della Direzione e senza dimenticare mai l’obiettivo primario: la cura dei pazienti. E sarà proprio al termine di una giornata di lavoro in reparto che il dottor Fanti vedrà riaffiorare un ricordo di dodici anni prima e che credeva perduto per sempre. Potrebbe essere l’inizio di un percorso di riacquisizione della memoria, potenzialmente destabilizzante per gli equilibri di Doc e delle donne che gli stanno accanto. Giulia (Matilde Gioli) fatica a lasciare andare i sentimenti provati per Doc, mentre Agnese (Sara Lazzaro) nasconde al suo ex marito un segreto sconvolgente. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata di Doc 3.
Episodio 1, Risvegli – Doc 3 anticipazioni prima puntata: Andrea inizia a ricordare
Si intitola Risvegli il primo episodio di Doc 3. Indossato di nuovo il camice, Doc si trova ad affrontare le responsabilità del suo ruolo di primario, mentre la nuova direttrice amministrativa lo mette di fronte ad un aut aut: se gli obiettivi di bilancio non dovessero essere raggiunti vi saranno dei tagli e il reparto verrà ridotto. Il dottor Fanti potrebbe perdere la sua squadra, cui si sono appena aggiunti tre nuovi specializzandi: Lin, Martina e Federico. I giovani medici vengono affidati a Riccardo, tornato in reparto dopo un periodo di aspettativa a seguito della morte di Alba. All’ultimo anno di specializzazione, Riccardo viene messo in difficoltà dall’arrivo dei tre, soprattutto dall’intraprendente e brillante Martina. Giulia, invece, non ha ancora archiviato la possibilità di lasciare il Policlinico Ambrosiano. Andrea, intanto, inizia a ricordare…
Episodio 2, Lasciar andare – Doc 3 anticipazioni prima puntata: Agnese nasconde un segreto
Nella memoria di Doc si affaccia un ricordo di dodici anni prima che credeva perduto per sempre. Sta recuperando la memoria o si tratta solo della sua immaginazione? Agnese gli sta vicino, anche se gli nasconde un segreto, e teme che il riaffiorare dei ricordi possa destabilizzarlo. Doc, dal canto suo, è euforico anche se seguire la terapia prescritta da Enrico non è facile tra i mille impegni del reparto. Damiano, che ha stretto un legame molto forte con Giulia, è preoccupato che Andrea possa ricordare di averla amata e delle conseguenze che il riemergere dei ricordi possa avere sulla ragazza. I primi due episodi di Doc 3 andranno in onda giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai Uno.