Doc 3, le anticipazioni della seconda puntata: Andrea affronta i ricordi, Riccardo è in crisi
I due nuovi episodi della terza stagione di Doc - Nelle tue mani in onda giovedì 18 gennaio alle 21.25 su Rai Uno
La prima puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha debuttato facendo registrare ottimi ascolti all’ammiraglia Rai. Stasera giovedì 18 gennaio vanno in onda su Rai Uno i due episodi della seconda puntata di Doc 3. Abbiamo fatto la conoscenza dei tre nuovi specializzandi del Policlinico Ambrosiano mentre Andrea Fanti è alle prese con i ricordi che cominciano ad affiorare nella sua memoria. Nella seconda puntata Doc cercherà ancora di ricordare, chiedendo aiuto alla ex moglie Agnese e con Giulia sempre accanto, mentre sia il nuovo specializzando Federico che Riccardo si troveranno ad affrontare una crisi. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3.
Episodio 1, Perfetta – Doc 3 anticipazioni seconda puntata
Si intitola Perfetta il primo episodio della seconda puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Andrea prende una decisione coraggiosa e cerca di riportare a galla i ricordi persi dopo lo sparo e rimasti sepolti nella memoria per dodici anni. Accanto a lui c’è Giulia, che non gli fa mancare tutto il supporto possibile, anche se a richiedere la sua attenzione c’è l’arrivo al Policlinico di una paziente, una direttrice d’orchestra che finisce ricoverata. Non si tratta dell’unico caso che i medici dovranno affrontare. Nello stesso episodio arriverà al Policlinico anche un travel blogger, che verrà affidato alle cure dello specializzando Federico. L’incontro tra medico e paziente, però, si rivela ben più complicato del previsto.
Episodio 2, Sogni – Doc 3 anticipazioni seconda puntata
Doc fa fatica a riportare a galla altri frammenti persi del suo passato e la situazione si fa frustrante, ma c’è una possibilità. Fanti vuole partecipare al concorso dedicato a suo figlio Mattia, nella speranza che questo possa aiutare il recupero della memoria, e chiede aiuto alla ex moglie Agnese. In ospedale arriva un panettiere che presenta una serie di strani sintomi che rendono la diagnosi difficile e la situazione in reparto è tesa e complicata. Federico continua ad essere sottoposto a una notevole pressione, mentre Riccardo affronta una crisi che mette a rischio il suo rapporto con Martina.