Doc 3, stasera in tv la sesta puntata: trama e anticipazioni
La trama e le anticipazioni dei due episodi della sesta puntata di Doc 3, in prima serata su Rai Uno
Va in onda stasera in tv, giovedì 22 febbraio, in prima serata su Rai Uno la sesta puntata di Doc 3. Nuovo appuntamento con il medical drama con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, con due episodi (l’undicesimo e il dodicesimo) in cui la situazione si fa sempre più tesa, con tanto di evento catastrofico che colpisce il Policlinico Ambrosiano. La terza stagione di Doc – Nelle tue mani si avvia verso la conclusione mentre mancano ancora due puntate, per un totale di quattro episodi, prima del gran finale programmato per giovedì 7 marzo. Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi della sesta puntata di Doc 3.
Doc 3, le trame della sesta puntata
Nel primo episodio della sesta puntata di Doc 3, Lontani, la tensione tra Andrea e Agnese è aumentata al punto da provocare una frattura quasi insanabile tra i due. Doc si sente sempre più solo e a complicare la situazione c’è anche la lontananza di Giulia, che si trova a Roma per la sua ricerca. In reparto la situazione è al limite. Teresa deve trovare un posto per la figlia di Diana, la donna che Andrea ha recentemente incontrato dopo anni, mentre Damiano deve prendersi cura di Elisabetta, una paziente che soffre di un malessere persistente che potrebbe essere spia di una patologia seria.
Nel secondo episodio, intitolato La scossa, un violento terremoto provoca il panico nel Policlinico Ambrosiano. Lin è preoccupata per la sua famiglia, Federico deve affrontare un intervento per cui non si sente pronto, Martina fa un incontro che potrebbe smascherare il suo segreto e Riccardo deve prendere una decisione importante riguardo la proposta fatta da Laura. Il tutto mentre Doc è bloccato in ascensore con una donna incinta che deve salvare e Giulia, rientrata da Roma, si ritrova a gestire il reparto da sola tra le mille difficoltà. I due episodi della sesta puntata di Doc 3 in onda giovedì 22 febbraio su Rai Uno a partire dalle 21.30 saranno disponibili in contemporanea in streaming su RaiPlay.