Doc 3, le anticipazioni della terza puntata: Andrea è sconvolto dai ricordi, Giulia scopre una scioccante verità

I nuovi episodi della terza stagione di Doc in onda giovedì 25 gennaio alle 21.30 su Rai Uno

Giovedì 25 gennaio, in prima serata alle ore 21.30 su Rai Uno va in onda la terza puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Nei due nuovi episodi, intitolati Il beneficio del dubbio e La vela, Andrea Fanti sarà sempre più messo alla prova dall’affiorare di nuovi ricordi che continuano ad affacciarsi nella memoria. Fanti affronterà una crisi che avrà ripercussioni anche sulla dottoressa Giulia Giordano, che scoprirà una verità che metterà in crisi le sue certezze. Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Doc 3.

Il beneficio del dubbio – Doc 3 anticipazioni terza puntata

Nel quinto episodio della terza stagione di Doc, Il beneficio del dubbio, Andrea continua a confrontarsi con gli interrogativi sul suo passato, che diventano sempre più pressanti col riaffiorare dei ricordi. In particolare un nuovo ricordo si affaccia alla memoria ed è così sconvolgente che Andrea stesso fatica a credere possa trattarsi della realtà. Decide così di prendere una decisione importante: sospendere la terapia con Enrico. Nel frattempo la situazione in reparto è particolarmente difficile da gestire. Da una parte c’è Rita, una giovane donna che rifiuta di sottoporsi a chemioterapia, dall’altra la squadra del dottor Fanti deve occuparsi di una paziente che conosce molto bene.

doc 3 anticipazioni terza puntata

Rai Fiction, Lux Vide

La vela – Doc 3 anticipazioni terza puntata

Il secondo episodio della terza puntata di Doc 3, La vela, si apre con Andrea in piena crisi. I ricordi che ha recuperato hanno fatto crollare tutte le certezze sul suo passato, ma nonostante stia affrontando un periodo difficilissimo, decide di andare fino in fondo trascinando con sé anche Giulia. Giulia, dal canto suo, ha scoperto che la sua storia d’amore con Andrea era basata su una bugia. In reparto Martina deve dare prova di tutto il suo talento occupandosi di Angelo, un paziente che proprio come il dottor Fanti sembra avere dei problemi legati al suo passato. In attesa della nuova puntata potete recuperare le prime due in streaming su RaiPlay.

doc 3 anticipazioni terza puntata

Rai Fiction, Lux Vide

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *