Doc 3, trama e anticipazioni dell’ultima puntata: nel finale arriva il momento di fare i conti con la verità
I nodi vengono al pettine nel finale di stagione di Doc 3
Con gli ultimi due episodi, in onda giovedì 7 marzo in prima serata su Rai Uno, si conclude la terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Come vedremo meglio nella trama e anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3, il medical drama con Luca Argentero arriva a un finale di stagione in cui i nodi verranno al pettine e al Policlinico Ambrosiano arriverà il momento di fare i conti con la verità, soprattutto per il dottor Andrea Fanti. Gli ultimi due episodi saranno ricchi di colpi di scena, con l’arrivo in reparto del peggior nemico di Doc. Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3, articolata in due episodi intitolati Quello che si deve fare e Liberi.
Doc 3, trama e anticipazioni dell’ottava puntata: il finale di stagione
Nel primo episodio dell’ultima puntata di Doc 3, intitolato Quello che si deve fare, c’è un salto temporale al marzo del 2011. Andrea fa i conti con la malattia di Agnese mentre una notizia dell’America riaccende la speranza. In reparto Doc è in difficoltà a causa di un caso dalla diagnosi complessa che porterà a un terribile compromesso. Lorenzo si deve occupare di un paziente arrivato da una RSA dove gli è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.
Il secondo episodio dell’ottava puntata di Doc 3, Liberi, segna il vero e proprio finale della terza stagione della fiction e in reparto arriva il momento della verità. Martina prende una decisione che sorprende e colpisce il resto della squadra mentre Federico affronta il suo ultimo giorno al Policlinico. Andrea è alle prese con una nuova crisi per la verità che Agnese gli ha rivelato e che lo ha portato a guardare al passato in modo diverso. Mentre pensa di aver toccato il fondo e che le cose non possano peggiorare, arriva in ospedale il suo peggior nemico. L’appuntamento con il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è per giovedì 7 marzo in prima serata su Rai Uno. Gli episodi della serie sono disponibili anche in streaming su RaiPlay.