Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Hayley Atwell definisce “frustrante” il suo cameo nel film Marvel
Hayley Atwell ricorda di essersi sentita frustrata durante il suo cameo nei panni del Captain Carter in Doctor Strange 2
La star di Mission: Impossible 7 Hayley Atwell non era esattamente elettrizzata dal modo in cui il suo cameo si è svolto nel film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Atwell è una dei preferiti dai fan nell’universo cinematografico Marvel, apparendo per la prima volta come Peggy Carter nel film del 2011 Captain America: The First Avenger. Il personaggio, in seguito, avrebbe ricevuto la sua serie spin-off, Agent Carter, andata in onda per due stagioni.
Hayley Atwell definisce “frustrante” il suo cameo nei panni di Captain Carter in Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Di recente, Hayley Atwell ha interpretato Captain Carter, una versione alternativa di Peggy nel sequel di Doctor Strange pubblicato lo scorso anno. Il personaggio è stato introdotto come un qualcuno che avrebbe potuto ottenere un ruolo importante e decisivo nella storia, rendendo scioccante la sua morte per mano di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, poco dopo il suo ingresso nella narrazione. A sostegno di questa scelta, il Captain Carter non è stato l’unico supereroe che è stato rapidamente eliminato da Wanda.
Hayley Atwell ha, ora, parlato del suo cameo in Doctor Strange 2 in una nuova intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused. Mette in chiaro, fin da subito, che non sia stata assolutamente una sua scelta vedere Captain Carter morire così rapidamente, ma ciò che ha reso la scena più frustrante per l’attrice è stato il modo in cui sentiva che facesse sembrare il personaggio inferiore, quasi come se tutta la scena fosse uno scherzo. Come spiega Atwell:
Ero tipo, ‘Non è stata una mia scelta!’ Quando ha detto “Potrei farlo tutto il giorno” e poi è stata immediatamente tagliata a metà da un frisbee. E il pubblico diceva: ‘Non potrà farlo tutto il giorno’. ‘A quanto pare non puoi, vedi?’. Questo non serve e non fa molto bene a Peggy Carter.