Doctor Strange, Benedict Cumberbatch parla del suo futuro nei panni dello stregone Marvel
L'attore conferma la sua presenza nei panni di Doctor Strange nel prossimo film degli Avengers, la cui uscita è prevista per il 2026
Durante il suo tempo come Doctor Strange nel mondo Marvel, Benedict Cumberbatch ha spesso cercato di evitare che Tom Holland svelasse dettagli sull’ultimo grande film dell’MCU. In una nuova retrospettiva della sua carriera su Netflix, Doctor Strange in persona ha rivelato accidentalmente un dettaglio importante: tornerà in Avengers 5 e le riprese inizieranno nel 2025.
Benedict Cumberbatch conferma la sua presenza nei panni di Doctor Strange nel prossimo film degli Avengers, la cui uscita è prevista per il 2026
Il prossimo film degli Avengers sta subendo dei cambiamenti, abbandonando apparentemente il titolo originale The Kang Dynasty per diventare semplicemente Avengers 5, dopo che Jonathan Majors ha lasciato il ruolo di Kang il Conquistatore. Anche se Kang è ancora previsto come un personaggio chiave negli atti finali della Multiverse Saga, non è chiaro chi interpreterà il ruolo e quale sarà la sua importanza.
Nel frattempo, Cumberbatch è il primo attore a confermare la sua partecipazione al prossimo film. Durante la sua apparizione nel recente episodio di Still Watching Netflix, Cumberbatch ha dichiarato:
Non vedo l’ora che esca Avengers l’anno prossimo, sarà un film straordinario.
Con Avengers 5 e Avengers: Secret Wars che dovrebbero riunire ancora più personaggi rispetto a quelli presenti in Avengers: Endgame del 2019, non c’era mai stato dubbio che la star di Sherlock sarebbe stata inclusa. Con l’uscita del nuovo film di squadra prevista per il 2026, si pensava che le riprese potessero iniziare alla fine di quest’anno, ma sembra che l’anno prossimo sarà il momento in cui gli Avengers si riuniranno nella loro nuova formazione.
Al momento, Avengers 5 non ha un titolo, un regista o una trama nota. All’inizio di questo mese, è stato riferito che il film avrebbe avuto “più di 60 personaggi MCU“, rendendolo il film più grande da quando Avengers: Endgame ha infranto i record al botteghino. Gli stessi rapporti hanno anche affermato che questo film di Avengers non vedrà effettivamente uno o due personaggi guidare il gruppo, ma troverà molti personaggi che svolgono i loro ruoli come un insieme di pari.