Don Matteo 13 anticipazioni seconda puntata: Anna e Marco si riavvicineranno?

Don Matteo 13 è tornato la scorsa settimana, giovedì 31 marzo, e non ha smentito l’affetto dei telespettatori. La prima puntata di questa tredicesima stagione, che sarà anche l’ultima per Terence Hill nei panni di Don Matteo, ha raccolto quasi 6 milioni di telespettatori pari al 29.9% di share. Insomma il pubblico continua ad amare le avventure del prete dall’acuto intuito investigativo e la sua famiglia allargata. Don Matteo 13 sarà composta da ben 10 puntate in onda ogni giovedì; alla quinta ci sarà un atteso arrivo nella canonica di Spoleto. Giungerà infatti un nuovo prete, Don Massimo, interpretato da Roul Bova, che prederà il posto di Don Matteo. In attesa di vedere cosa succederà scopriamo qualche dettaglio sulla puntata di questa sera. 

Don Matteo 13.
Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: ecco cosa accadrà nella seconda puntata dal titolo “Amore e Rabbia”

Nella seconda puntata di Don Matteo 13, dopo aver festeggiato i quarant’anni di sacerdozio di Don Matteo per cui è tornato anche il capitano Anceschi (Flavio Insinna), decide di rimanere in città la figlia del capitano, Valentina. La ragazza comincia a legare sempre di più con il PM Nardi, dopo aver trascorso del tempo insieme. Anna nel frattempo, dopo la sua separazione da Sergio, che aveva deciso di aspettare una volta uscito dal carcere, cerca di dimenticarlo ma è anche preoccupata per le sue condizioni di salute. Il Maresciallo Cecchini se ne accorge e fraintendendo alcuni suoi comportamenti invita Marco a starle vicino e a non lasciarla mai da sola. 

Don Matteo invece si imbatte per strada in un ragazzo che sta fuggendo da una casa. Più tardi si scoprirà il cadavere di un avvocato proprio nell’appartamento dal quale il ragazzo, di nome Federico, stava scappando. Nonostante l’iniziale ritrosia del giovane che non vuole parlare con Don Matteo, l’uomo sente di doverlo aiutare e cerca di conoscerlo meglio. La sua situazione si farà sempre più complicata quando viene ufficializzata l’accusa di omicidio. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *