Don Matteo 14: trama e anticipazioni settima puntata della fiction con Nino Frassica e Raoul Bova

Nuovo appuntamento con la serie più longeva della prima rete Rai

Don Matteo 14  torna in prima tv questa sera con la sua settima puntata. La serie continua con il grande apprezzamento da parte del pubblico che anche la scorsa settimana si è raccolto in 4.076.000 spettatori raggiungendo il 22.1% di share. Dopo l’avventura che ha visto il Maresciallo Cecchini finire in tv e vincere il programma Reazione a Catena, grazie anche all’intesa e alla complicità di Giulia, sorellastra di Don Massimo e il nuovo Capitano, Diego, la puntata di questa sera vedrà un ritorno a Spoleto.

La stagione si è aperta con delle novità tra cui l’arrivo del nuovo Capitano, la nuova PM e la sorellastra di Don Massimo stesso che sembra avvicinarsi al nuovo Capitano, nonostante le apparenti differenze caratteriali. Accanto a Raoul Bova e Nino Frassica ritroviamo come sempre, Natalie Guetta e Francesco Scali, insieme alle new entry Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger, Roberta Volponi e Francesco Baffo. Vediamo la trama della puntata di questa sera di Don Matteo 14.

 

Don Matteo 14: Il ritorno della madre di Diego fa emergere rancori e avvicina ancora di più lui e Giulia 

Protagonisti di questa nuova puntata di Don Matteo 14, sono il capitano Diego e Giulia che si troveranno a dover gestire delle situazioni delicate. A Spoleto arriva la madre Diego, l’attrice Fiamma Durante. I due però non sono mai stati in ottimi rapporti e l’incontro non è dei più felici. La presenza della donna infatti farà riemergere i dissapori e alcuni rancori sopiti tra madre e figlio che possono essere difficili da superare. A dare una mano a Diego sembra esserci Giulia, che come è accaduto in passato, lo ha aiutato ad affrontare alcune delle sue insicurezze. La situazione contribuirà ad avvicinare i due ancora di più

Anche Giulia si trova in difficoltà in ambito lavorativo. La signora a cui sta offrendo assistenza domiciliare è molto fredda e ritrosa, dimostrandosi poco incline a collaborare e instaurare un rapporto almeno cordiale con la ragazza. A darle una mano e spingerla a non arrendersi in questa situazione c’è Don Massimo che la esorta a perseverare. Da non perdere questa sera la settima puntata di Don Matteo 14 alle 21:30 su Rai 1.

Don Matteo 14

Don Matteo 14, Lux Vide – Rai Fiction

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *