Don Matteo 14: trama e anticipazioni terza puntata esilaranti impresti per il nuovo Capitano

Terzo appuntamento con Don Massimo e le indagini di Cecchini e del nuovo Capitano

 Don Matteo 14 torna in onda stasera con la terza puntata di questa nuova stagione che ha portato una ventata di novità, soprattuto nel cast. Dopo le uscite di scena dei personaggi di Anna e Massimo – interpretati da MariaChiara Giannetta e Maurizio Lastrico – gli spettatori si trovano con personaggi tutti da scoprire. Continua il trend positivo in termini di ascolti per la serie che è sempre una garanzia per Rai 1. Per seconda puntata sono stati infatti 4.325.000 milioni i telespettatori a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo, con il 24,2% di share.

Oltre a Raoul Bova e Nino Frassica, il cast vede il nuovo capitano interpretato da Diego Martini (Eugenio Mastrandrea); la nuova PM Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger); la nipote del Maresciallo, Martina (Roberta Volponi) e il piccolo Bartolomeo (Francesco Baffo), oltre a Natalie Guetta e Francesco Scali. Vediamo la trama della terza puntata di Don Matteo 14 in onda questa sera. 

Don Matteo 14.

Don Matteo 14.., Lux Vide, Rai Fiction

Don Matteo 14: Il nuovo Capitano alle prese con un evento miracoloso 

La terza puntata, dal titolo Giustizia sarà fatta, vede il Capitano Martini alle prese con una sequela di eventi che sfuggono al suo controllo. Dopo essersi trasferito nell’appartamento accanto a quello di Cecchini nota una vasta macchia di umidità sulla parete del bagno. Pippo però vedendola è convinto che si tratti di una manifestazione miracolosa di San Ponziano. La notizia si diffonde e nel paese tutta l’attenzione si concentra su di lui, tra fedeli e scettici. Martini tenta di placare la situazione mentre Cecchini sembra divertito dall’attenzione che il Capitano ha attirato.

Il Maresciallo cerca di aiutarlo a sciogilersi di più soprattutto se desidera tornare con la sua ex fidanzata, la PM. In parrocchia invece Don Massimo si trova ad affrontare una questione morale alquanto delicata che coinvolge la sorellastra, Giulia Mezzanotte. Sembrerebbe che la giovane stia approfittando di un’anziana molto devota e della sua generosità. L’uomo cerca di capire come gestire la situazione. Ricordiamo la terza puntata di Don Matteo 14 in onda stasera alle 21:30 su Rai 1.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *