Don Matteo 14: trama e anticipazioni sesta puntata della fiction con Nino Frassica e Raoul Bova su Rai 1
Il Maresciallo e il Capitano protagonisti di un popolare quiz in tv
Don Matteo 14 debutta questa sera con la sua sesta puntata che ci mostrerà i protagonisti finire in tv. Gli ascolti della quinta puntata hanno visto 3.759.000 spettatori pari al 20.7% di share davanti allo schermo confermando l’apprezzamento per la fiction, nonostante il cambio di cast. La sesta puntata, in onda stasera vedrà la strada di alcuni dei protagonisti incrociarsi con quella di un quiz amato della tv.
La stagione si è aperta con delle novità importanti, in primis l’arrivo di un nuovo Capitano, una nuova PM e la sorellastra di Don Massimo stesso che sembra avvicinarsi al nuovo Capitano, nonostante le apparenti differenze caratteriali. Accanto a Raoul Bova e Nino Frassica ritroviamo come sempre, Nataile Guetta e Francesco Scali, insieme alle new entry Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger, Roberta Volponi e Francesco Baffo. Vediamo la trama della puntata di questa sera di Don Matteo 14.
Don Matteo 14: Cecchini e il Capitano finiscono in tv per giocare a Reazione a Catena
Nella sesta puntata di Don Matteo 14 il maresciallo Cecchini vedrà realizzarsi un suo piccolo sogno. Il maresciallo è un grande appassionato del quiz televisivo “Reazione a Catena” e decide di iscriversi alla trasmissione per partecipare. Il gioco però prevede delle squadre che abbiano un’ottima affinità e si mette subito alla ricerca di chi possa completare la sua. Inaspettatamente la combinazione giusta è quella di Giulia, sorella di Don Massimo e il Capitano Diego Martini, che si lascia coinvolgere solo perché vede nel gioco l’ennesima possibilità di legare con la PM, sua ex compagna.
Oltre all’esperienza in tv Giulia trova un nuovo lavoro che la mette un po’ in difficoltà, soprattutto con se stessa e con le proprie capacità. Viene assunta per prendersi cura di una donna su una sedia a rotelle dal carattere un po’ burbero. L’impulsività della ragazza non è sicuramente il tratto giusto per permetterle di legare con la donna, ma la sua determinazione e la voglia di riuscire in questa piccola sfida la spingono ad andare avanti, portandola a scoprire un lato nuovo di se stessa. Da non perdere Don Matteo 14 stasera alle 21:30.