Don’t Look Up: Jennifer Lawrence con i capelli rossi nelle nuove foto dal set
Nuove foto dal set del film Netflix diretto da Adam McKay, di cui le riprese si stanno svolgendo nella città di New York
In rete sono disponibili alcune nuove foto dal set di Don’t Look Up, film di cui le riprese si stanno svolgendo nella città di New York. Nella prossima commedia di Adam McKay vedremo una Jennifer Lawrence con un look totalmente diverso dal solito: il premio Oscar si presenta infatti con dei capelli rossi con una frangetta rasata di lato. In Don’t Look Up la Lawrence interpreterà un’astronoma che scopre, insieme al suo partner, che un asteroide gigante sta per distruggere la Terra. Per avvertire la popolazione, gli scienziati intraprendono un tour nazionale, senza però essere presi sul serio. Il cast, stellare, include anche Leonardo DiCaprio, Rob Morgan, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Ron Perlman.
Don’t Look Up: Jennifer Lawrence con i capelli rossi nella foto dal set
Ecco le nuove immagini dal set di Don’t Look Up:
New pictures from the sets of #Netflix 's star-studded #DontLookUp
Featuring #JenniferLawrence and #RonPerlman
And an older pic of #LeonardoDiCaprio from the start of the shoot ? pic.twitter.com/WsPllYoPHo
— BINGED ? (@Binged_) February 4, 2021
More pics from the #DontLookUp sets pic.twitter.com/BNQQkkSut4
— BINGED ? (@Binged_) February 4, 2021
Adam McKay, oltre a essere il regista, si occuperà anche di scrivere e co-produrre il film con Kevin Messick tramite la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries. Qualche mese fa ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il progetto:
Sono entusiasta di girare questo film con Jennifer Lawrence. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia di portata mondiale alza l’asticella per me e il mio team in modo emozionante e motivante.
La maggiore difficoltà è stata convincere Leonardo DiCaprio, la cui agenda era già impegnata per via del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. L’attore già in passato era stato vicino a ruoli per film su Netflix, ma era rimasto una delle poche star a non aver ancora lavorato per il colosso dello streaming. Secondo The Hollywood Reporter il budget del film è di 75 milioni di dollari, ma a quanto riporta IndieWire una fonte vicina a Netflix avrebbe smentito la cifra. Viste le grandi aspettative, Netflix potrebbe far uscire la pellicola, in un numero di copie limitato, anche al cinema.