Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme. Ecco dove vederlo
Don’t Worry Darling è il nuovo film , diretto da Olivia Wilde, che vede come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. La pellicola è disponibile da martedì 25 ottobre, su tutte le principali piattaforme. Infatti, è possibile trovare il film per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Il thriller psicologico è audace e visivamente sbalorditivo.
Don’t Worry Darling: il film di Olivia Wilde è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme
Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.
Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.