Don’t Worry Darling: Florence Pugh e Harry Styles nel trailer del film di Olivia Wilde
Ecco il primo trailer ufficiale in italiano del film
Olivia Wilde è tornata dietro la macchina da presa per dirigere Florence Pugh e Harry Styles in Don’t Worry Darling, come vediamo dal primo trailer italiano rilasciato da Warner Bros. Per Styles, questo è il primo vero film dopo il debutto con Dunkirk (2017) di Christopher Nolan, se si esclude il piccolo cameo nei panni del dio Eros, nel finale di Eternals. Il film, sceneggiato da Katie Silberman (La rivincita delle sfigate), è un thriller ambientato negli anni 50 incentrato su Alice (Pugh), una perfetta casalinga sposata con Jack (Styles). La quale scoprirà delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di davvero sinistro.
Don’t Worry Darling dovrebbe arrivare al cinema a settembre di quest’anno, distribuito da Warner Bros. Pictures. Ecco intanto il primo trailer ufficiale italiano del film:
Don’t Worry Darling: trama ufficiale del film di Olivia Wilde
Alice e Jack hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.
Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley, passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda.
Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?