Avengers: Doomsday, i Marvel Studios hanno svelato entusiasmanti aggiornamenti sulle riprese!

Riprese imminenti e grandi ritorni in Doomsday: Robert Downey Jr. sarà il nuovo villain dell’universo Marvel!

L’attesissimo primo film della Multiverse Saga del Marvel Cinematic Universe ha finalmente ricevuto un aggiornamento significativo. Secondo Screen Rant, le riprese di Avengers: Doomsday inizieranno ufficialmente a marzo in Inghilterra. Il film, previsto per maggio 2026, sarà il primo grande evento della Fase 6 del MCU, seguito nel 2027 da Avengers: Secret Wars.

Riprese imminenti e grandi ritorni in Doomsday: Robert Downey Jr. sarà il nuovo villain dell’universo Marvel!

avengers doomsday

Marvel Studios, AGBO, The Walt Disney Company

Tra le notizie più sorprendenti, i fan assisteranno al ritorno di Robert Downey Jr., ma non nei panni di Tony Stark/Iron Man. Il premio Oscar interpreterà invece il temibile Dottor Victor von Doom, uno dei villain più iconici della Marvel. La regia di Avengers: Doomsday è stata affidata a Joe Russo e Anthony Russo, già noti per aver diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e che torneranno anche per Avengers: Secret Wars. La sceneggiatura di entrambi i film è nelle mani di Stephen McFeely, autore di alcuni dei più grandi successi dell’MCU.

Con l’imminente inizio delle riprese, è probabile che presto vengano confermati nuovi membri del cast. Attualmente, la Marvel ha già annunciato alcuni nomi certi: Anthony Mackie tornerà nei panni di Sam Wilson/Captain America, Hayley Atwell riprenderà il ruolo di Peggy Carter, e saranno presenti anche tutti e quattro i Fantastici Quattro, oltre a diversi attori provenienti dal film Thunderbolts.

Tuttavia, alcune dichiarazioni contrastanti hanno creato confusione tra i fan. A fine gennaio, Benedict Cumberbatch ha dichiarato che non avrebbe preso parte a Avengers: Doomsday, salvo poi ritrattare pochi giorni dopo, confermando la sua partecipazione. “Mi sono sbagliato, sarò nel prossimo”, ha detto l’attore a Business Insider. In precedenza, aveva affermato che il suo personaggio, Doctor Strange, non si sarebbe allineato con la storia del film, ma ha assicurato che avrà un ruolo significativo in Secret Wars.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *