Avengers: Doomsday – una star de I Fantastici Quattro rompe il silenzio sul ritorno confermato nel film

Joseph Quinn, la Torcia Umana ne I Fantastici Quattro: Gli Inizi, commenta il recente casting per Avengers: Doomsday

Joseph Quinn ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua partecipazione a Avengers: Doomsday dei Marvel Studios, dopo l’annuncio ufficiale del cast avvenuto la scorsa settimana. L’attore, che debutterà nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana in I Fantastici Quattro: Gli Inizi questa estate, ha condiviso le sue emozioni sull’ingresso nel franchise durante un’intervista con IGN.

L’annuncio della Marvel ha confermato che Quinn farà parte di un cast stellare composto da 26 attori, tra cui i suoi colleghi de I Fantastici Quattro Pedro Pascal, Vanessa Kirby ed Ebon Moss-Bachrach. Il film includerà anche molti volti noti dell’MCU, personaggi dell’ex saga X-Men targata Fox e, in un colpo di scena, Robert Downey Jr. che interpreterà Doctor Doom anziché riprendere il suo iconico ruolo di Tony Stark/Iron Man.

Alla domanda sulla sua reazione dopo aver visto il proprio nome nell’annuncio ufficiale, Quinn ha risposto: “È stato un sollievo, suppongo. È stata una bella cosa.” La sua dichiarazione suggerisce che fosse già a conoscenza del coinvolgimento nel progetto prima della rivelazione pubblica, ma che non potesse parlarne a causa degli accordi di riservatezza imposti dalla Marvel.

L’attore ha poi aggiunto: “Penso di essere in ottima compagnia. Mi piacerebbe vedere Will [Poulter] nel cast, anche solo per divertirci insieme, ma la strada nell’universo Marvel è lunga, quindi chissà… sarebbe fantastico.”

Poulter, presente alla stessa intervista, ha espresso entusiasmo per Quinn e il suo ingresso nel franchise, oltre a manifestare interesse per future collaborazioni. “Sono felicissimo per Joe e non vedo l’ora di vedere il film. Mi piacerebbe tornare nei panni di Adam Warlock e sarebbe incredibile incrociare la mia strada con Joe e il team dei Fantastici Quattro”.

Il personaggio di Poulter, Adam Warlock, è apparso per la prima volta in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma al momento non figura tra i nomi confermati per Avengers: Doomsday.

Avengers: Doomsday, il cast riunisce più franchise

Marvel, avengers doomsday

Marvel, Marvel Studios, AGBO, The Walt Disney Company

L’annuncio del cast di Avengers: Doomsday ha rivelato un’ampia squadra di 27 attori, con il ritorno di volti noti dell’MCU. Inoltre, sarà presente l’intero team dei Fantastici Quattro dopo il loro debutto imminente.

Un aspetto significativo è l’inclusione di sei attori provenienti dall’ex franchise X-Men della Fox, tra cui Patrick Stewart (Professor X), Ian McKellen (Magneto) e James Marsden (Ciclope). Channing Tatum tornerà anche nei panni di Gambit, dopo il successo del suo debutto in Deadpool & Wolverine.

Prima di Avengers: Doomsday, Joseph Quinn farà il suo esordio come Johnny Storm/Torcia Umana ne Gli Inizi. Il film presenterà i Fantastici Quattro in un mondo rétro-futuristico ispirato agli anni ’60, dove affronteranno Galactus (Ralph Ineson) e il suo araldo Silver Surfer (Julia Garner). Secondo il sito Odeon, la pellicola potrebbe durare 140 minuti, rendendolo il film più lungo dei Fantastici Quattro fino ad oggi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *