Dragon Ball, grande notizia per i fan: annunciata la nuova serie anime!
Dragon Ball Daima sarà il nuovo anime ad unirsi al franchise di Dragon Ball secondo Toei Animation
È giunto il momento, fan di Dragon Ball! Dopo anni di attesa, sembra che il team di Toei Animation sia pronto a riportare Son Goku sul piccolo schermo. Al Comic Con di New York, lo studio dietro l’anime ha annunciato la sua prossima serie e Dragon Ball Daima promette di riprendere l’anime.
Dragon Ball torna sul piccolo schermo!
Secondo quanto riportato, Magic non sarà un seguito di Super, né lo proseguirà in alcun modo. Piuttosto, questa nuova serie si concentrerà sull’intervallo di tempo tra Dragon Ball Z (pre-epilogo) e Super. Ciò significa che Daima racconterà eventi completamente nuovi e, purtroppo, non ci saranno scontri con l’Ultra Istinto. Daima, inoltre, potrebbe non essere quello che i fan si aspettavano, ma metterà sicuramente Goku al lavoro.
Daima dovrebbe anche scuotere le cose con Goku. Si prevede che il Saiyan sarà invecchiato in questo anime e Goku sarà costretto a viaggiare per la galassia con il Kaioshin al suo fianco. Da lì, potete immaginare che tipo di avventure si troveranno ad affrontare la coppia, ed è probabile che alcuni alleati familiari si uniranno a loro ad un certo punto.
Il lancio è previsto per il prossimo anno e Daima rappresenta il prossimo capitolo canonico dell’anime. L’ultimo capitolo del franchise è arrivato nei cinema l’anno scorso per gentile concessione di Dragon Ball Super: Super Hero. Il film seguiva gli eventi di Super: Broly e gli eventi dell’anime televisivo vero e proprio. Dopotutto, Super si è fatto un nome nel 2015, quando è stato lanciato il suo anime televisivo, ed è durato fino a marzo 2018. Da allora, Super ha portato avanti la sua storia su carta poiché il manga ha pubblicato alcuni archi originali. E, naturalmente, i fan vogliono vedere quegli archi manga adattati in un anime.
Se avete voglia di aggiornarvi sul franchise prima di questo grande lancio, Dragon Ball è in streaming ovunque al momento!