Dream Production: lo spin-off di Inside Out è il più visto su Disney +
Lo spin-off offre uno sguardo sul mondo dei sogni nella mente di Riley
Dream Production ha raggiunto un record importante quasi quanto quello di Inside Out 2 da cui è tratto. Lo spin-off del film d’animazione che esplora le avventure delle emozioni di Riley, una bambina nel primo film e teenager nel secondo, ha ottenuto un importante record per la casa di produzione. Inside Out 2, il sequel del film omonimo si è fatto attendere per diversi anni ma non ha assolutamente deluso i fan.
Ha introdotto nuove emozioni come Ansia, Invidia e Imbarazzo, tra le altre, e ha regalato un’emozionante excursus nella mente della protagonista, facendo riflettere sull’importanza delle emozioni. Dream Production invece è il primo spin-off tratto dal mondo di Inside Out che ha debuttato sulla piattaforma streaming e che sull’onda del successo senza pari ottenuto da Inside Out 2 al cinema, è diventato anch’esso un prodotto da record.
Dream Production: lo spin-off di Inside Out è il prodotto più visto su Disney +
Dream Production fin dal suo debutto su Disney +, lo scorso 11 dicembre, è entrato nella Top 10 dei prodotti più visti scalando rapidamente la classifica e posizionandosi saldamente al primo posto. Composto da sei episodi e girato come un mockumentary, Dream Production mostra appunto la realizzazione dei sogni di Riley; chi vi lavora, cosa accade nella mente della protagonista e come si creano i suoi sogni.
Dopo il grande apprezzamento ottenuto da Inside Out 2, il suo spin-off nei primi cinque giorni dal debutto ha ottenuto circa 5.6 milioni di visualizzazioni online battendo What If…? nel 2021 e diventando lo spin-off e il prodotto più visto in assoluto. La miniserie quindi è stata trasversalmente apprezzata dagli utenti anche se alcune critiche non sono mancate. Sicuramente la Pixar ha percorrendo la strada giusta sull’onda del successo di Inside Out 2.
[Fonte: Collider]