Drusilla Foer a Verissimo: ecco chi è stato il grande amore della sua vita

Ospite del salotto di Verissimo, Drusilla Foer parla del suo grande amore e di come non l'abbia mai dimenticato

Reduce dal successo sanremese, Drusilla Foer a Verissimo si racconta a cuore aperto intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin. In un’intervista che ha toccato diversi punti e argomenti, tra il racconto di una carriera eclettica e ricchissima di successi, la famiglia, l’esperienza sul palco dell’Ariston e l’amore. La co-conduttrice di Sanremo 2022 ha alle spalle un matrimonio con Hervé Foer – di cui ha mantenuto il cognome dopo essere rimasta vedova -, discendente di origine belga della famiglia Dufour, che ha creato l’omonima azienda di prodotti dolciari. Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Drusilla Foer – alter ego di Gianluca Gori – ha raccontato che il grande amore della sua vita è morto una decina di anni fa. “Mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer” aveva dichiarato Drusilla dalla Bortone, aggiungendo come il belga sia stato il suo ultimo amore, un uomo “difficile da trovare”.

drusilla foer a verissimo

Via Twitter. @RadiocorriereTv

Drusilla Foer a Verissimo parla del suo grande amore per Hervé

Drusilla Foer a Verissimo, visibilmente commossa, ha parlato di Hervé con Silvia Toffanin, precisando come dalla scomparsa del marito non abbia più accettato avances. I media le hanno attribuito diversi flirt e addirittura altri matrimoni, che Drusilla ha puntualmente smentito. “E dopo il marito non hai più avuto nessuno?” chiede Toffanin. “No e sai perché?” risponde Drusilla, “Perché quando si ha un amore in tarda età, un amore così, fatto di contatto, fatto dello stare insieme e di condivisione, di partecipazione a un sentimento, dopo bisogna portargli rispetto”. “Io mi sento ancora Madame Foer”, chiosa Drusilla, sottolineando come i corteggiamenti non siano mancati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Se mi corteggiano, con insistenza e con garbo, può darsi che mi scappi un occhiolino. Ma perché ancora mi piace sentirmi una vecchietta un po’ seduttiva”. Foer racconta di quando ha conosciuto un vicino di casa, anch’egli vedovo, e di come entrambi abbiano condiviso l’assenza dei propri compagni di vita. Una relazione durata poco, perché tenuta insieme dalla condivisione di un sentimento comune di nostalgia e di mancanza. Il matrimonio tra Drusilla ed Hervé è durato poco e purtroppo, Foer è venuto a mancare. L’attrice ha concluso precisando di avere un brutto rapporto con la morte e con la mancanza di chi non c’è più e di farsi forza con la convinzione che in fondo il grande amore della sua vita non l’abbia mai abbandonata davvero.

drusilla foer a verissimo

Via Twitter. @sole24ore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *