Dune 3: Jason Momoa parla del suo potenziale ritorno per la terza parte

Jason Momoa spera di avere la possibilità di apparire in Dune 3

Dopo un notevole successo di incassi nella sua prima settimana di proiezione, è praticamente certo che il sequel di Dune, porterà alla produzione di almeno un altro film. Se Jason Momoa riuscirà a ottenere ciò che desidera, farà la sua terza apparizione in Dune, tutto perché una delle scene cruciali del suo personaggio è stata tagliata dal sequel. In una recente intervista con Men’s Health, l’attore protagonista di Aquaman ha anticipato con entusiasmo l’arrivo del terzo capitolo, poiché vede questa opportunità come un modo per reintegrare la sequenza precedentemente tagliata nel terzo capitolo della serie.

“Ora sarebbe un futuro promettente se Duncan Idaho potesse… Oh, accidenti, non posso proprio dirlo. Mi metterei nei guai. Beh, c’era una sequenza davvero straordinaria che non era presente nel primo”, ha condiviso Momoa con la rivista. “Cercherò di recuperarla. Farò del mio meglio per includerla nel terzo film. E, tra l’altro, Duncan ama bere Guinness”.

Ci sarà Dune 3?

La recensione di Dune parte due

Dune parte due -Legendary Entertainment, Warner Bros. Entertainment, Villeneuve Films

All’inizio di questo mese, Josh Grode della Legendary ha suggerito che il franchise si espanderà con almeno un terzo film, oltre a uno spin-off televisivo prodotto per Max della Warner Brothers. “Penso che questo sia un film che si diffonderà grazie al passaparola”, ha detto Grode alla CNBC. “È un film straordinario. Non ci sono abbastanza aggettivi per descriverlo. Li ho quasi esauriti”.

Ha continuato dicendo: “Dobbiamo assicurarci che tutti gli interessati siano allineati creativamente e sostengano la visione. Penso che tutti siano estremamente entusiasti e stiano veramente godendo di questo momento. Se Denis [Villeneuve] riesce a scrivere la sceneggiatura nel modo giusto e sente di poter offrire un’esperienza altrettanto potente di quanto abbiamo appena completato, non vedo perchè no”.

Dune: Parte Due esplora il leggendario viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen in una crociata di vendetta contro i cospiratori che hanno annientato la sua famiglia. Affrontando la difficile scelta tra l’amore e il destino dell’universo, Paul cerca di evitare un futuro catastrofico che solo lui può vedere.

Il cast epico include Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Dave Bautista, Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson e Léa Seydoux, con Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem. Denis Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura co-scritta con Jon Spaihts, basata sull’iconico romanzo di Frank Herbert.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *