Edge of Tomorrow: Emily Blunt vorrebbe ancora realizzare un sequel, ma…
Emily Blunt è ancora speranzosa in un sequel di Edge of Tomorrow, rivelando i suoi pensieri su ciò che deve accadere per farlo
Emily Blunt, protagonista di Edge of Tomorrow, ha recentemente discusso delle speculazioni su un possibile sequel del blockbuster del 2014. Nonostante il suo desiderio che il progetto vada avanti, Blunt ritiene che la sceneggiatura debba essere rivista. Di seguito, la dichiarazione completa dell’attrice!
Emily Blunt sarebbe ancora disposta a realizzare un sequel di Edge of Tomorrow
Durante una conversazione con Variety sul podcast Awards Circuit, è emersa la questione di un eventuale seguito per il film molto apprezzato dai fan. Blunt ha rivelato il suo entusiasmo per la possibilità di un sequel, dichiarando: “Doug (Liman) e io ne parliamo sempre”. L’attrice ha espresso fiducia riguardo al desiderio di Tom Cruise di tornare per il progetto, ma ha sottolineato l’importanza del momento giusto. “So che Tom vuole farlo, speriamo, in un certo momento. Ma è tutto questione di tempismo, e sono passati dieci anni da quando l’abbiamo girato”, ha spiegato Blunt.
Tuttavia, l’attrice ritiene che una sceneggiatura già in fase di sviluppo necessiti di un aggiornamento, considerando quanto tempo sia trascorso dall’idea iniziale del sequel. Blunt ha aggiunto: “C’era una sceneggiatura incredibile in lavorazione, ma penso che sarebbe stata funzionale solo se fosse stata girata otto anni fa. Non che siamo così vecchi, ma bisogna considerare che sono passati dieci anni”.
Blunt ha sempre mostrato interesse per un possibile sequel di Edge of Tomorrow e in passato ha confermato di aver letto una sceneggiatura preliminare per il film successivo. “Vorrei davvero che potesse accadere (un sequel)”, ha affermato. “C’era una sceneggiatura che Doug [Liman] mi ha fatto leggere… Sarebbe fantastico realizzarlo, ma non so quando, come o quante volte ha bisogno di fare ‘Mission: Impossible’ Tom Cruise”, ha scherzato l’attrice. Blunt si dimostra entusiasta di un seguito, sottolineando: “Sono pronta. Non sono io l’ostacolo, te lo assicuro”.