Elisabeth Moss vuole dirigere un episodio di Bridgerton e rivela: ”Mi piacerebbe lavorare in questa serie”
Bridgerton ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. La serie in costume, tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn, è stata creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes. La prima stagione ha rappresentato un vero e proprio evento nel mondo dell’intrattenimento, infatti i protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno fatto innamorare ben 82 milioni di spettatori nel mondo.
La seconda stagione ha come protagonisti gli affascinanti Simone Ashley e Jonathan Bailey e racconta la travagliata ed emozionante storia d’amore tra Anthony e Kate. La serie, negli ultimi anni, ha ottenuto grandi fan come le attrici Daisy Edgar-Jones e Emerald Fennell, ma anche le politiche Hillary Clinton e Jill Biden. Adesso, c’è un’attrice che vorrebbe dirigere un episodio della prossima stagione di Bridgerton.
Elisabeth Moss vuole dirigere un episodio di Bridgerton e rivela: ”Mi piacerebbe lavorare in questa serie”
In una recente intervista a SiriusXM, Elizabeth Moss ha rivelato di essere una grande fan di Bridgerton e le piacerebbe, un giorno, dirigere un episodio della serie: ”Adoro quello show. Li avrei persino chiamati per vedere se volevano che dirigessi un episodio perché mi piacerebbe lavorare in questa serie. È stato semplicemente un piacere colpevole per me. Completamente”.
L’attrice ha raccontato che non ha ancora visto la seconda stagione ma afferma: ”La sto salvando come un piccolo, adorabile, delizioso regalo”. Nel cast della seconda stagione di Bridgerton, disponibile su Netflix, ritroviamo: Phoebe Dynevor, Luke Thompson, Nicola Coughlan, Claudia Jessie e Luke Newton.