Emily Blunt rivela di voler fare un sequel de Il diavolo veste Prada: “È così divertente”
Nel 2006, Emily Blunt ha conquistato il pubblico recitando accanto a Anne Hathaway e Meryl Streep nell’iconica pellicola Il Diavolo veste Prada. La pellicola è ambientata nel mondo della Moda. L’attrice ha interpretato Emily Charlton, l’assistente dell’intimidabile editore della rivista di moda Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep.
Il film è tratto da un best-seller di Lauren Weisberger. Ma ci sarà un secondo film dopo il successo del primo? Emily Blunt ha dichiarato che sarebbe pronta a realizzare un sequel e a tornare ad indossare i panni di Emily Charlton, a distanza di anni.
Emily Blunt rivela di voler fare un sequel de Il diavolo veste Prada: “È così divertente”
In una recente intervista al The View Thursday, Emily Blunt ha affermato che accetterebbe subito un sequel de Il diavolo veste Prada, affermando: ”Abbiamo adorato la moda. Farei un sequel subito solo per recitare di nuovo con quel cast. È così divertente”.
Nei giorni scorsi, anche Anne Hathaway ha parlato della possibilità di un sequel, affermando che forse l’idea non è realizzabile: “Non so se ci può essere un film sequel. Penso solo che quel film fosse in un’era diversa, sai? Ora, tutto è diventato così digitale e quel film era incentrato sul concetto di produrre una cosa fisica. È solo molto diverso ora”.