Emily Blunt farà parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg

Il film ancora senza titolo uscirà nel 2026

Emily Blunt è in trattative per recitare nel prossimo film di Steven Spielberg, previsto nel 2026.  La Universal Pictures ha annunciato che il film uscirà nelle sale il 15 maggio 2026. Non è chiaro di cosa parli il progetto, al momento senza titolo, ma dalla prima descrizione si legge che sarà un “nuovo film evento originale“. Variety aveva precedentemente riferito che Spielberg stava lavorando su una storia sugli UFO. David Koepp, i cui precedenti lavori con il regista includono “Jurassic Park”, “La guerra dei mondi” e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”, sta scrivendo la sceneggiatura da una storia di Spielberg. Kristie Macosko Krieger produrrà il film.

Emily Blunt farà parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg

emily blunt

“Emily Blunt” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Recentemente Spielberg ha diretto “The Fabelmans” per la Universal. Ispirata dall’educazione di Spielberg, la storia segue un adolescente ossessionato dal cinema cresciuto in Arizona e nel nord della California. Sebbene “The Fabelmans” abbia ricevuto diverse nomination agli Oscar, ha faticato al botteghino, guadagnando solo 45 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche il film precedente, “West Side Story” del 2021, ha fallito  al botteghino, con 76 milioni di dollari a livello globale contro un budget di 100 milioni di dollari. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *