Emma D’Arcy: la star di House of The Dragon si unisce al nuovo film di Alejandro G. Iñárritu con Tom Cruise e Sandra Hüller

Dopo il successo nella serie HBO Emma D'Arcy entra in un altro progetto importante

Emma D’Arcy, interprete di Rhaenyra Targaryen nella serie prequel de Il Trono di Spade entra nel cast nel nuovo e attesissimo film del regista Alejandro G. Iñárritu. La pellicola non ha ancora un titolo ma c’è una lista consistente di attori e attrici a cui si unisce Emma D’Arcy. Spiccano tra tutti Tom Cruise, star di Mission Impossibile, e Sandra Hüller, apprezzatissima per la sua performance nel film della regista Justine Triet, Anatomia di una caduta vincitore della Palma d’Oro a Cannes 2023. 

Per il film il regista collabora nuovamente con gli stessi sceneggiatori di Birdman, Alexander Dinelaris e  Nicolas Giacoboneper, con cui ha vinto uno dei suoi due Oscar, il secondo con The Revenant. Si conoscono pochi dettagli sul film – le cui riprese si svolgono nel Regno Unito – oltre al cast che vede anche John Goodman, Jesse Plemons , Sophie Wilde, Riz Ahmed e Michael Stuhlbarg.

Emma D'Arcy.

Emma D’Arcy., HBO, GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Emma D’Arcy:”vedere Alejandro  e Tom al lavoro è un privilegio”

Emma D’Arcy ha confermato la notizia condividendo la sua gioia per la possibilità di lavorare con un cast nutrito di star. Sebbene non si conoscano molti dettagli sul film è già stata annunciata una data d’ uscita il  2 Ottobre 2026. Queste le parole di D’Arcy a Deadline:

 “Sono entusiast* di lavorare con degli artisti straordinari e esigenti come Alejando e Tom. Sono dei maestri nella loro arte e assistere a loro lavoro insieme è stato un privilegio.

La  Warner Bros e Legendary Entertainment hanno rilasciato dettagli sulla trama del film che vede al centro l’uomo più potente nel mondo impegnato a dimostrare di essere il salvatore dell’umanità prima che il disastro da lui stesso innescato distrugga tutto. Tra gli altri progetti di Emma D’Arcy  – oltre ad House of the Dragon le cui riprese della terza stagione sono iniziate e per cui ha ricevuto due nomination ai Golden Globes – ricordiamo il  cortometraggio The Talent (disponibile su Disney +), le serie tv Truth Seekers e Wanderlust e il film Secret Love accanto a Colin Firth, Olivia Colman e Josh O’Connor.

[Fonte: Variety]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *