Eternals: Chloé Zhao, Kit Harington e Angelina Jolie alla Festa di Roma
Le star di Eternal saranno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2021 il 24 ottobre
Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma 2021. Confermato ufficialmente l’arrivo sul red carpet della Festa di Roma delle star Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e la regista Chloe Zhao. Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto dalla regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti (QUI il trailer).
Eternals: Chloé Zhao, Kit Harington e Angelina Jolie alla Festa di Roma
Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre. Sul red carpet della Festa del cinema ci saranno i suoi protagonisti, dalle ore 18.30 del 24 ottobre. In un’intervista Chloé Zhao, ha dichiarato l’interesse e le possibili metafore di questo nuovo progetto:
Il film si svolge dopo che gli Avengers riportano indietro metà della popolazione nell’universo e sul pianeta. Quindi, il modo in cui guardiamo ad un evento come quello è pensare sempre alle grosse implicazioni ambientali che potrebbe avere se una cosa del genere succedesse nel nostro pianeta. Tra le implicazioni ecologiche e l’improvviso e misterioso ritorno dei Devianti, è ora per gli Eterni di tornare al lavoro.