Eternity: Da’Vine Joy Randolph si unisce al cast del film con Elizabeth Olsen e Miles Teller
Un nuovo ruolo per l'attrice americana dopo la vittoria dell'Oscar 2024
Eternity è il nuovo film targato A24 con al centro una storia di cui il titolo da già qualche indizio. L’attrice Da’Vine Joy Randolph, reduce dalla vittoria dell’Oscar come Miglior Attrice non protagonista per il film The Holdovers, si aggiunge ad un cast che vede altrettanti nomi noti del mondo cinematografico.
Il film è descritto come una rom-com, diverso quindi dall’ultimo progetto di Da’Vine Joy Randolph, ma che rappresenta indubbiamente un’altra possibilità per mostrare il suo talento. L’attrice infatti si è dilettata già in progetti di vario genere, tra i tanti la serie tv comedy Only Murders in the Building, per cui ha ricevuto una candidatura agli Emmy. Ma scopriamo di più su Eternity.
Eternity: Da’Vine Joy Randolph è una donna che si trova a scegliere con chi trascorrere l’eternità
I dettagli su Eternity sono pochi. La trama sembra ruotare intorno ai protagonisti che si trovano a decidere con chi trascorrere l’eternità. Patrick Cunnane si occuperà della sceneggiatura e ha alle spalle progetti come Designated Survivor. Come già anticipato invece accanto all’attrice si saranno attori molto noti che hanno avuto un grande successo in queste stagioni cinematografiche e televisivi. Direttamente da Top Gun Maverick, ci sarà anche Miles Teller, insieme a Callum Turner, reduce dal successo della serie Apple tv+ Masters of the Air.
L’altra attrice donna – almeno per ora – è invece Elizabeth Olsen che dopo il successo nei film Marvel e la serie tv WandaVision, ha preso parte ad altri progetti come Sorry for your loss e Love&Death. L’attrice e il collega Miles Teller saranno anche produttori esecutivi di Eternity le cui riprese sono previste per questa estate.
[Fonte: Variety]