Euphoria 3, una star della serie spiega le ragioni dietro il ritardo tra una stagione e l’altra
La star di Euphoria Colman Domingo crede che la scrittura di Sam Levinson sia la causa dietro il ritardo della terza stagione
Il tempo trascorso dall’ultimo episodio della seconda stagione di Euphoria ha superato i due anni e, al momento, non sembra che la terza stagione sia all’orizzonte. Non solo non c’è ancora una data di inizio fissata per quest’anno, ma nemmeno le riprese hanno avuto inizio, nonostante il creatore e produttore esecutivo della serie, Sam Levinson, abbia confermato a gennaio che sta lavorando alla scrittura della terza stagione. Il ritardo è stato lungo e, secondo uno dei protagonisti di Euphoria, Colman Domingo, la ragione principale di questo ritardo è il costante adattamento di Levinson ai problemi culturali contemporanei.
La star di Euphoria Colman Domingo crede che la scrittura di Sam Levinson sia la causa dietro il ritardo della terza stagione
“Sam è un incessante riscrittore perché si impegna costantemente a rispondere alle questioni culturali del presente”, ha dichiarato Domingo a GQ. “Sta affrontando immediatamente le ingiustizie del mondo. Posso solo dirvi che è profondamente interessato all’esistenza umana in questo momento. Alla nostra anima. Questo è ciò che vuole esplorare nella terza stagione”. Domingo ha anche difeso Levinson, smentendo le voci del 2022 che descrivevano le condizioni sul set di Euphoria come infernali. “Nessuno viene maltrattato sul set di Euphoria. Sam Levinson è entusiasta e collaborativo, non potrebbe essere un maggior sostenitore degli attori”, ha aggiunto l’attore.
A causa dell’ampio intervallo temporale tra le stagioni, è stato riportato che la terza stagione di Euphoria includerà un significativo salto temporale, una possibilità che anche la star dello show Jacob Elordi ha suggerito. Elordi, noto per il ruolo di Nate Jacobs, ha recentemente confessato di non sapere quando inizierà la produzione della terza stagione e ha suggerito che, se non inizierà presto, potrebbe essere inevitabile il salto temporale. “Spero che le riprese inizino presto, altrimenti sembrerò Benjamin Button o qualcosa del genere”, ha scherzato Elordi. “Camminare per il set mi darà mal di schiena… Probabilmente dovremo farlo, altrimenti saremo un po’ strani”.