Euphoria 3, le riprese della terza stagione della serie HBO potrebbero iniziare più tardi del previsto
Le riprese della terza stagione di Euphoria non inizieranno fino alla seconda metà di quest'anno, nonostante molti inizialmente credessero che sarebbero iniziate questo mese. Qualcosa non va?
Le riprese della terza stagione di Euphoria si svolgeranno più tardi di quanto immaginato inizialmente dagli spettatori dello show. La serie ha concluso la sua seconda stagione circa un anno fa ed è stata immediatamente rinnovata per la stagione 3. Inoltre, la serie ha ottenuto il plauso della critica sin dal suo debutto su HBO nel 2019 e la sua protagonista, Zendaya, ha vinto diversi Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione.
Perché HBO ha rimandato le riprese della terza stagione di Euphoria?
Euphoria 3 è, dunque, più lontana di quanto inizialmente pensato. La star della serie Maude Apatow ha rivelato il programma della terza stagione mentre spiegava di essere aver avuto la possibilità di recitare nella produzione Off Broadway di Little Shop of Horrors proprio grazie alle riprese posticipate, le quali non inizieranno fino alla seconda metà del 2023.
Si stimava che la serie non sarebbe arrivata sugli schermi fino all’inizio del 2024, ma quella data sarà probabilmente posticipata alla fine del 2024. Di conseguenza, molti si chiedono perché HBO stia impiegando così tanto tempo. Un primo fattore, sicuramente, è il fatto che la carriera di Zendaya sia salita alle stelle negli ultimi anni. Infatti, la giovane attrice non hanno potuto iniziare le riprese l’anno scorso perché stava girando Dune: Parte Due. Inoltre, il suo film Challengers è ancora in post-produzione, il che richiederà ancora più tempo poiché è una dei produttori.
Euphoria ha “potenziato” anche altre star, tra cui Apatow, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer, che hanno tutti ottenuto ruoli importanti al di fuori della serie. Quindi, organizzare le riprese cercando di soddisfare tutti è complicato. Un altro fattore che potrebbe contribuire è la pressione data dal suo successo. Apatow ha indicato che il cast non ha ancora ricevuto le sceneggiature ed è stato in gran parte tenuto all’oscuro di tutto ciò che riguarda la terza stagione. Ciò potrebbe indicare che Sam Levinson si stia prendendo più tempo per garantire che la stagione sia all’altezza delle aspettative.