Ezra Miller starebbe girando per gli Stati Uniti armato e con un giubbotto antiproiettile
Il comportamento di Ezra Miller continua a suscitare allarme e preoccupazione
Negli ultimi mesi Ezra Miller è stato al centro di una vera e propria escalation di guai giudiziari, accuse e comportamenti a dir poco allarmanti. L’ultimo di questi emerge da un report di Business Insider ripreso da CBR e riferisce che la star di The Flash e Animali Fantastici starebbe girando da diverso tempo per gli Stati Uniti armato e portando con sé un giubbotto antiproiettile. Miller sarebbe preoccupato di essere seguito dall’FBI e dal Ku Klux Klan e stando a Business Insider diverse persone a lui vicine sarebbero ormai convinte che il ventinovenne attore abbia perso completamente il contatto con la realtà. Sappiamo che in un periodo di tempo relativamente breve, Miller è stato arrestato due volte, accusato di minacce (anche sul set di Flash) e di aver manipolato una teen-ager. Oltre a questo c’è il sospetto che abbia trasformato un Airbnb in Islanda in una specie di comune con caratteristiche simili a quelle di un culto.
Con la sua condotta Ezra Miller ha messo a rischio anche il suo futuro lavorativo e dopo le ultime decisioni prese da Warner Bros. Discovery (con la cancellazione di Batgirl dai piani, già in fase di post-produzione) ci si domanda se The Flash potrebbe essere il prossimo film a saltare.
Le parole di una persona vicina a Ezra Miller
“Credo che Ezra si sia sentito autorizzato a causa della sua fama, la ricchezza, le possibilità di guadagno e il suo essere bianco e bello” ha dichiarato una fonte vicina all’attore parlando con Insider dei suoi comportamenti allarmanti. “Diventa davvero difficile riuscire a fare qualcosa per qualcuno che ha tante risorse come Ezra. Quando si è famosi le persone sono meno propense a dirti di no. Credo che questo possa essere molto pericoloso”. È stato riferito che Ezra Miller ha avuto frequenti esaurimenti nel corso delle riprese di The Flash. Nessun atteggiamento violento, quanto piuttosto una tendenza fortemente autocritica. I comportamenti minacciosi si sono manifestati fuori dal set con aggressioni che, come sappiamo, sono state anche fisiche. Lo scorso gennaio, poi, Miller aveva caricato un video piuttosto criptico che è possibile interpretare, alla luce degli ultimi presunti sviluppi, come una prima indicazione della sua fissazione per il Ku Klux Klan.