F1: Rilasciato il primo poster del film con Brad Pitt nei panni di un pilota di Formula Uno

L'attore si cimenta nei panni di un pilota nel suo prossimo film

F1 è la nuova scommessa della carriera di Brad Pitt. L’attore infatti sta per arrivare nelle sale con un nuovo lungometraggio dove vestirà i panni di un pilota di Formula Uno. Sebbene la pellicola non sia ancora uscita e non sia nemmeno stato svelato un primo trailer, online si parla già del possibile successo che sembra destinata ad avere, così come delle somiglianze con un altro film che vede al centro dei piloti: Top Gun: Maverick 

I due film infatti hanno altro in comune oltre a questo aspetto, sebbene si tratti di piloti diversi, ovvero lo stesso regista. Joseph Kosinski ha infatti diretto il successo dell’atteso sequel del film con Tom Cruise che ha conquistato il pubblico, e si trova ora dietro la macchina da presa a dirigere un’altra grande star in F1. 

F1: il primo poster del film con Brad Pitt anticipa la data del trailer ufficiale

In F1 Brad Pitt veste i panni di un ex pilota che si vede costretto a tornare in pista dove gareggia con un pilota molto più inesperto di lui. L’attore ha preso effettivamente parte alle riprese delle scene in corsa cercando di realizzare un prodotto che fosse più veritiero e che permettesse agli spettatori di percepire la tensioni della competizione. Accanto a Brad Pitt in F1 ci sono anche  Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem, Lewis Hamilton e Callie Cook. 

Il poster rilasciato ritrae Pitt nei panni del suo personaggio con il casco e alla guida della sua auto. In più in didascalia viene annunciato che il 7 luglio, in occasione del Formula 1 British Grand Prix, verrà rilasciato il primo trailer del film, la cui uscita nei cinema è prevista per l’estate prossima.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rotten Tomatoes (@rottentomatoes)

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *