Faces of Death: il controverso remake dell’horror lancia una grande pop star nel suo primo ruolo

Charli XCX si unisce a Barbie Ferriera e Dacre Montgomery nel prossimo reboot di Faces of Death

Un’altra grande star si è unita al remake di Faces of Death. In fase di sviluppo presso Legendary Entertainment, il revival ha appena scelto Charli XCX in quello che sarà il suo primo ruolo in un film live-action, secondo TheWrap. Di recente è apparsa come se stessa nel revival di Gossip Girl, dopo il lavoro di doppiaggio che aveva fatto per The Angry Birds Movie e UglyDolls. Charli XCX è apparsa anche a Saturday Night Live per la seconda volta l’anno scorso.

Il nuovo Faces of Death vedrà Barbie Ferreira (Euphoria) e Dacre Montgomery (Stranger Things) nei ruoli principali. Recentemente, è stato rivelato che anche Josie Totah (Saved by the Bell reboot) si era unita al cast. Nessun altro membro del cast è stato ancora nominato.

Faces of Death viene riavviato

faces of death

 

Non è stato rivelato molto sulla trama o sui personaggi del nuovo Faces of Death. È stato anticipato che il riavvio aggiornerà il film per il 2023, approfondendo video virali piuttosto che videocassette bootleg. “Faces of Death è stata una delle prime videocassette virali e siamo così fortunati a poterla usare come punto di partenza per questa esplorazione dei cicli di violenza e del modo in cui si perpetuano online”, hanno detto i realizzatori in una dichiarazione.

Il film originale presentava scene per lo più false presentate come filmati reali di morti, sebbene nel film siano stati utilizzati alcuni filmati di scene di morte reali o le loro conseguenze. Ciò ha portato il film ad essere bandito in molti luoghi in tutto il mondo, ma la controversia ha anche reso il film più noto. L’utilizzo di filmati di morte reali probabilmente non ne garantirebbe il successo nel 2023, ed è lecito presumere che non sarà il caso di questo riavvio. Anche così, alcuni si sono chiesti se rivisitare questo film sia in qualche modo di cattivo gusto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *