Fallout 2: un noto volto del MCU si aggiunge al cast della secoda stagione

Secondo quanto riferito, la star dell'MCU Kumail Nanjiani si unirà al cast di Fallout

Kumail Nanjiani potrebbe entrare a far parte del cast della seconda stagione di Fallout in un ruolo ancora top secret. La notizia è stata diffusa mercoledì tramite la newsletter The InSneider, ma non ha ancora ricevuto conferme ufficiali da parte di Amazon o di altre fonti. Nanjiani, noto per aver interpretato Kingo in Eternals dell’MCU, è un volto familiare per gli appassionati di cultura geek, grazie anche ai suoi numerosi podcast registrati dal vivo presso la fumetteria Meltdown Comics di Los Angeles.

Le riprese della seconda stagione di Fallout avrebbero dovuto iniziare a gennaio, ma sono state posticipate a causa degli incendi a Los Angeles, lasciando in sospeso la programmazione. Il personaggio di Nanjiani nella serie non è stato ancora svelato, ma si vocifera che interpreterà un personaggio inedito nel franchise. È il secondo attore confermato per questa stagione insieme a Macaulay Culkin, il cui ruolo non è ancora stato specificato, anche se secondo GamesRadar sarà una sorta di “genio folle”.

Oltre a Fallout, quali sono i progetti di Ninjiani?

eternals fallout

Nanjiani ha iniziato la sua carriera nel mondo della stand-up comedy, e poi dal 2010 nei podcast, tra cui The Indoor Kids, dedicato ai videogiochi. Questo background lo rende una scelta particolarmente adatta per un progetto come Fallout, basato su un’iconica serie di giochi di Bethesda Game Studios.

Nel 2021, Nanjiani ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe con Eternals, considerato uno dei titoli meno riusciti del franchise. A luglio 2024, il produttore Kevin Feige ha confermato che al momento non è previsto alcun sequel, anche se l’attore ha ripreso il ruolo di Kingo nella terza stagione di What If…?, nell’episodio What If… Agatha Went to Hollywood?

Fallout, basato sull’omonima serie videoludica, ha debuttato su Prime Video nell’aprile 2024, ricevendo un’accoglienza positiva sia dalla critica che dal pubblico. Al momento non è chiaro quando riprenderanno le riprese della seconda stagione né quando potrà debuttare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *