Fantastic Four: Joseph Quinn riflette sulla sua versione di Johnny Storm nell’atteso film Marvel
Nuovi dettagli su uno dei Fantastici 4 arrivano direttamente dall'attore protagonista
Fantastic Four – The First Steps è uno tra i nuovi film Marvel più attesi che vede tornare sul grande schermo nuove versioni dei Fantastici Quattro. Uno dei film più apprezzati aveva visto nel cast Chris Evans come Johnny Storm, la Torcia Umana. Il suo è stato un personaggio divertente e anche più scanzonato ma la versione che viene interpretata da Joseph Quinn in questo nuovo film è diversa, parola dello stesso attore.
Accanto a Queen ci sono Pedro Pascal nei panni di Mr Fantastic, Vanessa Kirby in quelli di Sue Storm, Ebon Moss-Bachrach nei panni della Cosa, Julia Garner nei panni di Silver Surfer. Inoltre in occasione del CinemaCon a Los Angeles è stato mostrato un nuovo trailer da cui è emerso un dettaglio riguardante Sue, ovvero che la protagonista è anche in dolce attesa. Il cast del Fantastic Four appare anche nel primo dei nuovi capitoli dedicati agli Avengers.
Fantastic Four: Joseph Queen si chiede “Johnny è considerato un donnaiolo, ma è sexy al giorno d’oggi?”
Parlando del personaggio Johnny Storm, uno dei Fantastic Four, l’attore Joseph Queen ammette che la interpretazione è diversa da quelle precedenti, soprattutto da quella di Chris Evans. L’attore ne ha parlato anche con Kevin Feige confermando come in effetti questa versione sia più lontana da quella del primo film, con un carattere molto diverso, meno da testa calda e più riflessivo:
È un tipo che ne combina di tutti i colori il che può essere un problema a volte. Ma è anche divertente. Io e Kevin stavamo parlando delle versioni precedenti del personaggio e che tipo di immagina abbia culturalmente parlando. Era considerato come questo donnaiolo, sconsiderato, ma è sexy un tale comportamento in questo periodo? Non credo. […] Questa versione di Johnny è meno insensibile con i sentimenti degli altri e con un po’ di fortuna c’è una maggiore auto-consapevolezza riguardo al perché si comporti in un certo modo.
Anche il regista di Fantastic Four, Matt Shakman ha ammesso che questo Johnny è molto intelligente e non solo una testa calda.
“Si trova su quella navicella per un motivo e credo che a volte le persone si dimentichino che in alcune storie dei fumetti lui è stato uno tra i più eroici anche se sminuisce questo suo tratto con con l’umorismo. È il fratello di Sue, il che significa che sono fatti della stessa pasta.
Il nuovo film Fantastic Four: The First Steps esce il 25 luglio.
[Fonte: Variety]