Fantastici 4: la prima famiglia dell’MCU riceve un aggiornamento significativo
Il regista de I Fantastici Quattro, Matt Shakman, fornisce un nuovo aggiornamento sul progetto e risponde alle voci sui casting inerenti alla prima famiglia della Marvel
Il film dei Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe ha appena ricevuto un nuovo grande aggiornamento dal regista Matt Shakman, mostrando grande entusiasmo per quando verrà rivelato il cast del film tanto atteso. Il regista, in particolare, torna negli Studios per occuparsi della prima famiglia Marvel dopo il successo della serie Disney+, WandaVision.
Matt Shakman aggiorna i fan sulla produzione dell’atteso film sui Fantastici 4
Durante un’intervista, Shakman ha rivelato che le riprese del film I Fantastici Quattro inizieranno all’inizio del 2024. Il film arriverà presto e ora c’è una solida sequenza temporale di quando il suo cast dovrebbe essere annunciato. Infatti, oltre a confermare l’inizio delle riprese, Matt Shakman ha parlato di chi potrebbe far parte, potenzialmente, dei Fantastici 4, dichiarando che tutto ciò che i fan hanno sentito finora sia falso, solo voci.
I Marvel Studios mantengono la distanza di un anno tra l’inizio delle riprese del progetto e la sua uscita, incontrando l’attuale programma di Fantastici Quattro – girando all’inizio del 2024 per un’uscita a febbraio 2025. Pertanto, i Marvel Studios dovranno “bloccare” gli ambiti ruoli principali nei Fantastici 4 prima della fine dell’anno, il che significa che il cast della Prima Famiglia della Marvel sarà rivelato nel 2023. Gli Studios sono consapevoli di quanto il pubblico voglia conoscere i Fantastici 4 dell’MCU, motivo per cui l’annuncio dovrebbe essere gestito con cautela.
I Marvel Studios sono noti per offrire al pubblico presentazioni esilaranti del loro film e delle liste Disney +, che è esattamente il modo in cui dovrebbe essere annunciato il cast del film sui Fantastici 4. Quando il Comic-Con di San Diego inizierà a luglio, probabilmente, vedrà una Hall H piena di fan e giornalisti pronti a scoprire chi guiderà il prossimo decennio dell’MCU nei panni della squadra più longeva.