Fantastici 4: Mila Kunis sarà Sue Storm? Nuove foto dell’attrice fanno impazzire i fan
Nuove foto di Mila Kunis lasciano intendere che l'attrice potrebbe essere pronta per il ruolo di Sue Storm nei Fantastici Quattro dell'MCU, alias la donna invisibile
Mila Kunis, meglio conosciuta per aver interpretato Jackie Burkhart in That ’70s Show e aver doppiato Meg Griffin ne I Griffin, è stata recentemente vista incontrare Matt Shakman, il regista del film reboot dei Fantastici 4 dei Marvel Studios.
Mila Kunis ha incontrato Matt Shakman, il regista de I Fantastici 4
Le immagini dell’incontro sono state condivise su Twitter, con la didascalia che annuncia: “Nella settimana in cui il regista de I Fantastici 4 ha rivelato che stanno proseguendo i casting per il film della prima famiglia Marvel, Matt Shakman è stato visto parlare e prendere un caffè con l’attrice Mila Kunis, martedì scorso, a Los Angeles”. Al momento, non è noto se Shakman stesse discutendo di un possibile ruolo di Kunis ne I Fantastici Quattro, che dovrebbe iniziare le riprese principali all’inizio del 2024.
Na semana em que o diretor de Quarteto Fantástico revela que a escalação de elenco para o filme da 1° equipe da Marvel está acontecendo, Matt Shakman foi visto conversando e tomando café com a atriz Mila Kunis, na última terça-feira, em Los Angeles.
— Garota Escarlate (@EscarlateGarota) February 9, 2023
– Sue Storm é você? pic.twitter.com/tIIhimMup1
I Fantastici 4 sono stati annunciati per la prima volta dai Marvel Studios nel luglio 2019, con Shakman che ha firmato la regia nell’agosto 2022. Molti fan hanno teorizzato che Kunis potrebbe essere pronta per Storm/La donna invisbile, un ruolo per il quale si diceva che Jodie Comer fosse una delle migliori contendenti. Nonostante i recenti report affermassero che alcuni attori, come Dev Patel e Penn Badgley, sono tra le migliori possibilità per la Marvel, Shakman ha respinto tutti i rumours sui casting di F4, definendoli “solo voci” e promettendo ai fan che quando avranno effettivamente qualcosa da annunciare, “vi faremo sapere”.
In questo momento, i dettagli della trama dei Fantastici Quattro rimangono un segreto gelosamente custodito. Tuttavia, Feige ha confermato che il prossimo reboot non sarà un’altra storia sulle origini. “Molte persone conoscono questa storia delle origini. Molte persone conoscono le basi”, ha spiegato nel luglio 2022. “Come possiamo prenderlo e portare qualcosa che non hanno mai visto prima? Abbiamo fissato un livello molto alto per noi stessi portandolo sullo schermo”. I Fantastici Quattro faranno anche parte della Fase 6 dell’MCU, che prende il via con il ritorno di Ryan Reynolds nell’attesissimo Deadpool 3.