Fast and Furious, il futuro del franchise riceve un aggiornamento entusiasmante: “Ancora gas nel serbatoio”
Donna Langley, presidente del gruppo NBCUniversal Studio, parla del futuro del franchise Fast and Furious
Il franchise di Fast and Furious ha ancora “carburante nel serbatoio”, secondo Donna Langley, presidente del gruppo NBCUniversal Studio e chief content officer. La dirigente dello studio sostiene che ci sono ancora molte storie da raccontare con questa IP, anche dopo l’uscita di Fast & Furious 11 nel 2026.
Donna Langley, presidente del gruppo NBCUniversal Studio, parla del futuro del franchise Fast and Furious
In un’intervista, Langley ha parlato di come la saga potrebbe proseguire: “La direzione futura è una domanda aperta”, ha detto. “Potremmo tornare alle origini, riportandolo nelle strade di Los Angeles e rendendo la storia più intima.” La NBC ha avuto successo nel creare serie TV basate su film come Pitch Perfect e Ted, e Langley ha lasciato intendere che Fast and Furious potrebbe ricevere un trattamento simile. “È un buon candidato”, ha detto. I commenti di Langley suggeriscono che NBCUniversal sta già pianificando il futuro del franchise dopo la saga della famiglia di Dominic Toretto.
Un rapporto di febbraio ha rivelato che lo scrittore di Fast X, Zach Dean, sta lavorando a una nuova sceneggiatura per il franchise di Fast & Furious. Non è chiaro se la sceneggiatura di Dean sia per il prossimo capitolo di Fast & Furious, uno spin-off su Luke Hobbs con Dwayne Johnson, o un film completamente nuovo che potrebbe spostare l’attenzione da Dom di Vin Diesel e la sua squadra.
Per quanto riguarda Fast & Furious 11, il regista del film, Louis Leterrier, ha recentemente aggiornato i fan sullo stato del prossimo capitolo finale, rivelando che la produzione inizierà all’inizio del prossimo anno. “Finirò il mio film horror il 15 settembre e inizierò la pre-produzione di Fast il 16 settembre. Le riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno e uscirà nel 2026, ovvero esattamente 25 anni dopo l’uscita del primo film”, ha condiviso.