Fast X: Perché Brie Larson ha abbassato le sue aspettative “d’azione” dopo Captain Marvel
Brie Larson di Fast X parla dell'adattamento delle scene di combattimento che non comportavano la stessa fatica di quelle in Captain Marvel
La star di Fast X, Brie Larson, ha recentemente spiegato perché ha abbassato le sue aspettative per le scene d’azione del blockbuster a causa della sua esperienza nel ruolo di Captain Marvel nell’universo cinematografico Marvel. Larson ha ricordato di aver dovuto ricalibrare la sua mentalità durante l’esecuzione della coreografia di combattimento senza superpoteri di Fast X in un’intervista con Entertainment Tonight:
“Ho dovuto fare un aggiustamento perché davvero le uniche sequenze di combattimento che avevo fatto, ho un potere estremo”, ha detto. “Se tiro un pugno, allora qualcuno è su un cricchetto che vola attraverso la stanza. Quindi ho dovuto imparare a moderare le mie aspettative con questo – per andare semplicemente giù. Tipo, non volare nello spazio. Ho pensato che fosse strano“.
Brie Larson admits she had to "temper her expectations" when it came to fight scenes in #FASTX because she didn't have #CaptainMarvel superpowers. pic.twitter.com/fGQzb1h8bd
— Entertainment Tonight (@etnow) May 15, 2023
Fast X è la prima apparizione di Larson nel franchise e la vede interpretare il ruolo della figlia di Mr. Nobody, Tess. L’attrice ha svelato le vere alleanze di Tess in una recente intervista, rivelando che ha preso le distanze dall’Agenzia in assenza di suo padre. “Tecnicamente è dell’Agenzia, ma in un certo senso è una specie di ponte. Non è d’accordo con il modo in cui l’Agenzia sta andando ora che suo padre non c’è. Crede nell’eredità che suo padre ha creato, e sta combattendo per questo”, ha detto.
Dopo Fast X Brie Larson ritornerà nel MCU
Larson seguirà Fast X con un’altra uscita MCU, The Marvels, che dovrebbe essere presentato in anteprima il 10 Novembre 2023. Il film funge sia da sequel di Captain Marvel, che da continuazione della serie Disney + Ms. Marvel. Carol Danvers collaborerà con Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Il teaser trailer di The Marvels è uscito nell’aprile 2023 e include diversi scatti di Larson in azione nel suo nuovo costume di Captain Marvel, che sembra rendere omaggio al predecessore di Carol nei fumetti.