Fast X: Vin Diesel protegge la sua famiglia dal villain di Jason Momoa nel nuovo teaser

Vin Diesel è pronto a tutto per salvare la sua famiglia dalla dura vendetta che ha in mente Dante, il personaggio di Jason Momoa in Fast X

I fedeli fan di Fast & Furious si stanno preparando per l’inizio della fine con Fast X che sta per farsi strada nei cinema. Nel corso degli ultimi due decenni, il pubblico ha assistito a Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto, godere di una vita frenetica con la sua famiglia prescelta. Non sorprende che scegliere di fare un passo indietro dalla vita on the road in nome della paternità sia tutt’altro che un compito facile, soprattutto con la scia di scheletri che strisciano fuori dal suo armadio. In un nuovo trailer di Fast X, uno di quegli scheletri, in particolare, ha in mente una vendetta particolare.

Vin Diesel pronto a salvare e proteggere la sua famiglia da Dante, il personaggio di Jason Momoa in Fast X

fast x trailer

Fast X.
Original Film
One Race Films
Roth/Kirschenbaum Films
Perfect Storm Entertainment

Nel nuovo frammento, condiviso sulla pagina Twitter ufficiale di Fast, l‘antagonista di Jason Momoa giura vendetta sulla famiglia di Dom. “Dominic Toretto, hai distrutto la mia famiglia”, dice. “Ora dovrai vedere morire chi ami di più”. L’avvertimento viene accolto con una serie di sequenze d’azione adrenaliniche che mettono il figlio di Dom e altri membri della famiglia in prima linea, con Dominic che ammette di non essere sicuro su cosa fare.

La sua evidente ansia è chiaramente giustificata poiché in una scena suo figlio grida aiuto sul sedile del passeggero dell’auto di Dante. Tuttavia, non tutte le speranze sono perse per Dom che prende in giro Dante con disinvolta sicurezza quando dice: “Hai commesso un errore, non hai mai preso la mia macchina”. Dopo tutto, se c’è una cosa che Dominic Toretto può fare, è mettere il pedale sull’acceleratore.

Sebbene il Dante di Momoa sia un volto nuovo, il suo personaggio ha un filo conduttore profondo collegato ad una parte precedente della saga. Infatti, è il figlio del boss Hernan Reyes (Joaquim de Almeida), che ha avuto un ruolo centrale fino alla sua morte in Fast Five. Mentre gli inseguimenti in auto e le sequenze d’azione esplosive sono al centro del film, come sempre, ci sono temi generali di lealtà, famiglia e giustizia al centro. Questi temi sono accentuati dal fatto che entrambi i personaggi centrali stanno facendo ciò che fanno per la loro famiglia, sia per vendetta che per amore. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *