5 film su Netflix da non perdere in arrivo questa settimana
Vediamo cosa c'è di nuovo su Netflix questa settimana: ecco 5 film da non perdere
Nuovo mese, nuove proposte in arrivo su Netflix, che come sempre aggiorna il suo catalogo con un’offerta per tutti i gusti. Se siete in cerca di consigli su cosa scegliere, vi vogliamo proporre 5 film su Netflix da non perdere in arrivo questa settimana.
5 film su Netflix da non perdere questa settimana
Iniziamo con Scoop, in arrivo su Netflix venerdì 5 aprile. Diretto da Philip Martin, Scoop è un film drammatico tratto da una storia vera che ha per protagoniste tre donne, un’intervista passata alla storia e uno scandalo senza precedenti. L’intervista in questione è quella al principe Andrea d’Inghilterra, fratello di Re Carlo III, andata in onda il 16 novembre del 2019 su BBC Two e al seguito della quale il Duca di York è letteralmente sparito dalla scena pubblica. Scoop racconta il percorso che ha portato tre giornaliste, tra cui spicca il nome di Emily Maitlis, interpretata da Gillian Anderson, a realizzare quell’intervista così importante e così sconvolgente. Proseguiamo con Fabbricante di lacrime, film su Netflix tra i più attesi del mese di aprile in arrivo giovedì 4 aprile. Diretto da Alessandro Genovesi, Fabbricante di lacrime è l’adattamento dell’omonimo bestseller di Erin Doom del 2021. La storia è quella di Nica e Rigel, due ragazzi che vengono adottati insieme dopo un doloroso passato trascorso in orfanotrofio. Si renderanno presto conto di essere legati da un sentimento tanto forte quanto imprevisto.
Arriva giovedì 4 aprile anche Beverly Hills Cop III, film diretto da John Landis e terzo capitolo della saga di Beverly Hills Cop con protagonista Eddie Murphy. Axel Foy si ritrova in California sulle tracce degli assassini che hanno ucciso il suo capo e finisce per collaborare con il detective di Los Angeles Billy Rosewood (Judge Reinhold). Una commedia d’azione perfetta per una serata ad alto tasso di intrattenimento. Dal divertimento ai brividi con una proposta perfetta per gli appassionati di horror. Sabato 6 aprile appuntamento con la paura con Smile, horror del 2022 scritto e diretto da Parker Finn al suo debutto dietro la macchina da presa. La storia è quella della psichiatra Rose Cotter che, dopo aver assistito a un cruento suicidio nel reparto dove lavora, si ritrova vittima di una malvagia entità che perseguita le sue vittime con un ghigno agghiacciante.
Chiudiamo i nostri consigli di film su Netflix da non perdere in arrivo questa settimana con Elvis, biopic sul Re del Rock diretto da Baz Luhrmann e con protagonista Austin Butler. Candidato nel 2023 a quattro premi Oscar, il film racconta l’ascesa e la fama di Elvis Presley, analizzando nel contempo il rapporto della star con il suo controverso manager, il colonnello Tom Parker interpretato da Tom Hanks. In arrivo sabato 6 aprile.