Don’t Worry Darling: Florence Pugh non parteciperà alla conferenza stampa del film ma farà il red carpet del Festival di Venezia 2022
Florence Pugh ha deciso di non partecipare alla conferenza stampa di Don’T Worry Darling che si terrà al Festival di Venezia 2022 il 5 settembre. L’attrice, protagonista della pellicola più discussa delle ultime settimane, secondo quanto riportato da Variety, parteciperà soltanto al red carpet dell’evento.
Alla conferenza stampa del film, parteciperanno invece la regista Olivia Wilde e il protagonista maschile Harry Styles. Inoltre, saranno presenti altri membri del cast: Gemma Chan e Chris Pine. Florence Pugh è attualmente sul set di Dune: Part Two a Budapest.
Don’t Worry Darling: Florence Pugh non parteciperà alla conferenza stampa del film ma farà il red carpet del Festival di Venezia 2022
Nelle ultime settimane, pare che ci siano state molte tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde. La scelta di Pugh di non prendere parte all’attività stampa del Festival di Venezia, arriva proprio dopo l’uscita di un particolare video in cui Olivia Wilde parla con Shia LaBeouf dell’attrice. Una settimana fa, Shia LaBeouf ha confutato l’affermazione di Wilde di essere stato licenziato dal progetto a causa di alcune accuse di violenza sessuale e aggressione, mosse sull’attore da parte di FKA Twigs.
Nel filmato, Olivia Wilde incoraggia LaBeouf a rimanere nel film, come protagonista maschile, accennando anche ad alcune tensioni che si erano create con Florence Pugh: ”Questo potrebbe essere un campanello d’allarme per Miss Flo. Se lei si impegna davvero, se ci mette davvero la mente e il cuore, a questo punto. E se voi ragazzi potete fare la pace, e io rispetto il vostro punto di vista, e rispetto il suo, se voi ragazzi potete farlo, cosa ne pensate? C’è speranza? Mi fai sapere?”.