Venezia 79, Olivia Wilde risponde alla domanda sull’ipotetico litigio con Florence Pugh: ”Non sento il bisogno di contribuire al gossip”
Olivia Wilde è arrivata al Festival di Venezia 2022 per presentare Don’t Worry Darling, il film che la vede nuovamente alla regia. I protagonisti della pellicola sono Harry Styles e Florence Pugh. L’attrice ha deciso di non prendere parte alla conferenza stampa del film, a causa di impegni lavorativi.
Ma sono sempre più insistenti le voci che confermerebbero una faida tra Olivia Wilde e Florence Pugh. Nel corso della conferenza stampa, Olivia Wilde ha parlato dell’assenza dell’attrice, affermando: ”Florence è una forza. Siamo così grati che sia riuscita a farcela stasera per il red carpet nonostante sia impegnata sul set di Dune. So, da regista, quanto sia dirompente perdere un attore anche solo per un giorno, quindi sono molto grata a lei e al regista [Denis Villeneuve] per averci aiutato. E stasera festeggeremo il suo lavoro. Non posso dire quanto sia onorata di averla come protagonista. È fantastica”.
Venezia 79, Olivia Wilde risponde alla domanda sull’ipotetico litigio con Florence Pugh: ”Non sento il bisogno di contribuire al gossip”
Parlando del gossip insistente di un litigio tra lei e Florence Pugh, Olivia Wilde ha affermato: ”Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi infiniti dei tabloid e tutto il rumore là fuori, Internet si autoalimenta da solo. Non sento il bisogno di contribuire. Penso che sia sufficientemente ben nutrito”.
Pochi giorni fa, Olivia Wilde ha rivelato di aver licenziato l’attore Shia LaBeouf a causa della sua “energia combattiva”. LaBeouf ha subito affermato di aver scelto di lasciare la produzione di Don’t Worry Darling perché riteneva che agli attori non fosse stato concesso il tempo sufficiente per provare. In un video di Olivia Wilde, condiviso e pubblicato inaspettatamente da LaBeouf, la regista parlava con l’attore delle tensioni tra LaBeouf e Pugh.