Florence Pugh nella prima foto di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff

Il nuovo film di Florence Pugh, A Good Person, regala un primo sguardo a quello che sembra essere un dramma tranquillo e contemplativo.

Il nuovo film di Florence Pugh, A Good Person, rilascia una prima immagine del film diretto da Zach Braff. La popolarità di Florence Pugh è esplosa quando ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Yelena Belova in Black Widow, riprendendo in seguito il ruolo per la serie Disney+ Hawkeye. Reciterà anche in Oppenheimer di Christopher Nolan nei panni di Jean Tatlock e in Dune: Parte Due di Denis Villeneuve nei panni della Principessa Irulan, le cui riprese sono recentemente terminate. Florence Pugh ha mostrato un debole anche per progetti di prestigio più piccoli, uno dei quali è A Good Person, annunciato per la prima volta nel febbraio 2021.

Florence Pugh in A Good Person

florence pugh

Metro-Goldwyn-Mayer Killer Films, Elevation Films

Ora, a quasi due anni dall’annuncio del progetto, è finalmente arrivato il primo sguardo ad A Good Person. Sky Cinema ha presentato un’immagine del film, dicendo che mostrerà Pugh “come non l’avete mai vista prima”, descrivendo anche l’ultimo progetto di Braff come “una storia di perdita e speranza”. Tuttavia, non c’è nulla di straordinario nell’alambicco in sé, né rivela nulla di sostanziale nel film, sebbene sembri essere un dramma basato sui personaggi, tranquillo e contemplativo.

A Good Person è scritto e diretto da Zach Braff, meglio conosciuto per aver interpretato J.D. in Scrubs. L’attore è passato alla scrittura e alla regia nel 2004 con Garden State, un film in cui ha anche recitato. Ha diretto il suo secondo film, Wish I Was Here, nel 2014 e ora, A Good Person sarà il terzo di Braff come sceneggiatore/regista. Il film segue Pugh nei panni di Allison che, anni dopo che il suo partner è morto in un incidente, instaura un’improbabile relazione con il suo aspirante suocero. Previsto per essere distribuito nelle sale il 24 marzo 2023, A Good Person ha tutto ciò che serve per essere il precursore di una seconda rinascita nella carriera di Pugh.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *