Freaky Friday: Jamie Lee Curtis vorrebbe un sequel con Lindsay Lohan
Jamie Lee Curtis vorrebbe un sequel di Freaky Friday. L’attrice ha rivelato di voler tornare a recitare insieme a Lindsay Lohan dopo il successo del film del 2003. La classica commedia per adolescenti raccontava la storia di una madre prepotente (Curtis) che scambia la sua vita con quella sua figlia adolescente punk rock (Lohan) in modo che entrambi capiscano il valore delle loro esistenze.
Il film, diretto da Mark Waters, ha incassato 160 milioni di dollari al botteghino mondiale. Curtis ha raccontato di aver già contattato la Disney per realizzare un secondo film insieme alla collega.
Freaky Friday: Jamie Lee Curtis vorrebbe un sequel con Lindsay Lohan
Jamie Lee Curtis ha rivelato: ”Ho già scritto ai miei amici della Disney. Sono nel cast del loro film Haunted Mansion. Ho chiesto: ”Fatemi essere la nonna! Fatemi essere la vecchia nonna che cambia corpo. Quindi Lindsay diventerebbe la nonna sexy, che è ancora felice con Mark Harmon in tutti i modi in cui saresti felice con Mark Harmon”.
Inoltre, l’attrice ha affermato: ”E semplicemente, mi piacerebbe vedere Lindsay interpretare la nonna hot, e mi piacerebbe recitare con i bambini oggi. Voglio essere un genitore nel mondo di oggi, come una vecchia signora. Freaky Friday’ è stato un film favoloso, anche molto liberatorio dal punto di vista creativo. Sai, essere di nuovo un’adolescente, è stato super divertente. Mi sono divertita con Lindsay. È stata fantastica”.