Freaky Friday 2, svelata la trama del sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis?

Una nuova avventura di scambio di corpi sta per sconvolgere di nuovo le vite delle protagoniste di Freaky Friday 2

Potrebbe essere stata svelata la trama del sequel Disney Freaky Friday 2. I dettagli sono stati rivelati dalla regista del film, Nisha Ganatra, che ha condiviso su Instagram un casting aperto per il ruolo di Harper, la figlia quattordicenne di Anna interpretata da Lindsay Lohan. Il personaggio di Harper è descritto come “un maschiaccio con uno spiccato senso dell’umorismo” e “un po’ di cattivo umore in questi giorni perché sua madre single è pronta a sposare il ristoratore britannico Eric Davis”. Si dice che il personaggio di Eric abbia una figlia quattordicenne, Lily, che non si “vede faccia a faccia” con Harper.

Una nuova avventura di scambio di corpi sta per sconvolgere di nuovo le vite delle protagoniste di Freaky Friday 2

freaky friday 2

freaky friday, Walt Disney Pictures, Gunn Films

Si afferma anche che Harper “vorrebbe vedere le cose andare per il verso giusto e usare la sua intelligenza per impedire che questo matrimonio accada” e dovrebbe essere “con i piedi per terra, emotiva e il più naturale possibile”. Secondo Entertainment Weekly, le parti delle audizioni, che includevano otto pagine della sceneggiatura, hanno chiarito ulteriormente la trama.

Le pagine descrivono scene di “scambio di corpi”, indicando che “Harper dovrebbe canalizzare ‘Anna’ (Lindsay Lohan) e Lily dovrebbe canalizzare ‘Tess’ (Jamie Lee Curtis)”. Questo suggerisce che i personaggi di Lohan e Curtis si scambieranno i corpi con le ragazze di 14 anni e entrambe sperimenteranno il diventare di nuovo adolescenti.

Tuttavia, questi dettagli della trama non sono stati confermati dalla Disney. È anche possibile, infatti, che queste scene non provengano dalla versione finale della sceneggiatura e potrebbero non essere ciò che accadrà esattamente nel film in uscita. Si dice che Curtis e Lohan siano in trattative per tornare, anche se non hanno ufficialmente firmato, ma è probabile che lo facciano dato che entrambe hanno espresso interesse per un sequel di Freaky Friday nelle ultime settimane. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *