Furiosa, arriva un nuovo sguardo a Anya Taylor-Joy nel prequel di Mad Max

È stato rivelato un nuovo sguardo ad Anya Taylor-Joy in Furiosa: A Mad Max Saga

Presentandosi come un prequel del film Mad Max: Fury Road del 2015, Furiosa presenterà Anya Taylor-Joy nel ruolo di una giovane Furiosa, precedentemente interpretata da Charlize Theron. Secondo Empire, è stata svelata un’immagine inedita con Taylor-Joy nel ruolo dell’Imperatrice Furiosa. Oltre alla nuova immagine di Furiosa, il regista George Miller ha discusso anche della trama del film, spiegando come si collegherà direttamente all’inizio di Mad Max: Fury Road.

Anya Taylor-Joy in una nuova immagine di Furiosa

furiosa film più attesi del 2024

Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

“La storia segue la saga di Furiosa e il suo rapimento da casa, trascorrendo il resto della sua vita cercando di tornare”, ha spiegato Miller. “In Fury Road, la narrazione avviene in tre giorni e due notti. Questo film segue la storia che porta direttamente a Fury Road, per 15 anni. È un’esperienza diversa, ricca di sfumature. È un vero e proprio viaggio, senza dubbio.”

La sceneggiatura del prequel è stata co-scritta da George Miller e Nico Lathouris. Accanto ad Anya Taylor-Joy, nel cast troviamo Chris Hemsworth, noto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe di Thor, che interpreta un malvagio villain. Altri membri del cast includono Tom Burke, Alyla Browne, Nathan Jones, Angus Sampson, Quaden Bayles, Daniel Webber e Lachy Hulme.

Nel prequel di A Mad Max Saga, secondo la sinossi, “Mentre il mondo sta crollando, la giovane viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e finisce nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Viaggiando attraverso la Terra Desolata, si imbattono nella Cittadella controllata dall’Immortano Joe. Mentre i due tiranni lottano per il dominio, la protagonista deve superare numerose prove mentre cerca di trovare la strada di casa.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *